Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Ancora non so nulla (e non voglio sapere, vedrò di star lontana da fb e da determinati siti) ma è davvero una vergogna.
Boh, il rispetto questo sconosciuto.
Io, poi, non ho mai guardato Striscia, mi ha sempre fatto schifo e, da oggi, ancora di più.

Ti stai salvando per un soffio. Basta che vai indietro di 1 o 2 pagine e cè il nome del vincitore.

Resisti altre 36 ore!!! Forza!!;)

visto che ormai l'ho saputo ho visto il servizio ed è veramente pessimo, fatto apposta per prendere in giro la gente.....dicono "addirittura il concorrente XXX lavora da Cracco prima della fine del programma!" ma se lo sanno tutti che è finito 7-8 mesi fa! che pagliacci....comportamento vergognoso
Ti stai salvando per un soffio. Basta che vai indietro di 1 o 2 pagine e cè il nome del vincitore.

Resisti altre 36 ore!!! Forza!!;)

è stato cancellato ovviamente!

Ho letto sfortunatamente il nome del presunto vincitore nel sottopancia di un telegiornale che non mi aspettavo desse notizie del genere ma vabbeh, scrivo qui solo per dire che quelli di striscia ormai sono a livello delle strisce che si possono trovare nelle mutande di persone che non curano la propria igiene e mi fermo qui perchè non c'è niente altro da aggiungere....

Complimenti per l'editoriale, questo forum è un'oasi rispetto al cinismo trionfante.
Semplicemente siamo alla canna del gas, è arrivato il momento in cui è saltato qualsiasi concetto di rispetto per l'altro, e fare di tutto per un numero in più, che siano soldi o ascolti, è considerata una virtù. Il savoir faire della Banda della Magliana come nuovo orizzonte etico.
Del resto il nostro eroe non è Frank Underwood di House of Cards? Tutto è lecito per il potere, anche le azioni più nefande, e chi muore non l'ho assassinato io, era destinato comunque a quella fine perchè era un debole!
Segnalo che non è finita qui, immagino che Striscia continuerà oggi e domani, e catturerà nuovi record d'ascolto. Poi nei prossimi giorni seguirà intervista a Ricci in cui si difenderà dicendo che Sky non sa stare al gioco, che Striscia è l'unico programma libero della televisione italiana, che lui non è al servizio di nessuno, e che dobbiamo ancora ringraziarlo per trasmissioni geniali come Drive In.

Mi accodo ai complimenti

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Io non guardo Masterchef, ma qui si parla di ben altro che il singolo programma in questione, o delle dispute tra sky e mediaset. Si parla di rispetto verso gli utenti che pagano (e neppure poco) un servizio di intrattenimento! Come sempre sono (siamo) i poveri sfigati che ci rimettono...

Per la cronaca sono arrivate le smentite da parte del concorrente (video sulla sua pagina fb) e soprattutto da parte del noto ristoratore in cui striscia ipotizzava avesse lavorato, smentendo appunto che il concorrente in questione abbia mai ricoperto un qualsivoglia ruolo all'interno del ristorante.
Beh se è realmente così è ancora più meschino e ignobile il servizio confezionato ad hoc solo per gli intenti di cui tutti ormai sappiamo..

Per la cronaca sono arrivate le smentite da parte del concorrente (video sulla sua pagina fb) e soprattutto da parte del noto ristoratore in cui striscia ipotizzava avesse lavorato, smentendo appunto che il concorrente in questione abbia mai ricoperto un qualsivoglia ruolo all'interno del ristorante.
Beh se è realmente così è ancora più meschino e ignobile il servizio confezionato ad hoc solo per gli intenti di cui tutti ormai sappiamo..

A tal proposito è interessante cosa ha scritto Tiziana Stefanelli (2^a Masterchef Italiana) sulla pagina di Nicolò:
Tiziana Stefanelli Chef ha scritto:
Il servizio di Striscia non mi è piaciuto perché ha mancato di rispetto a tutti noi svelandoci inutilmente la classifica finale.
Ha accusato Nicolo' di aver taciuto una lunga esperienza professionale in un cucina stellata senza fornirci un'evidenza e anche senza indagare sugli altri concorrenti. Si legge su fb da mesi che Stefano avrebbe un diploma da chef professionista, che avrebbe già lavorato a lungo in diversi ristoranti e che addirittura avrebbe già vinto un reality di cucina su Gambero Rosso. Per non parlare di Amelia che lavorerebbe nell'azienda di famiglia dedicata alla ristorazione ed eventi. Quindi tutti e tre i finalisti avrebbero mentito per partecipare a Masterchef prendendo in giro la società di produzione e gli altri concorrenti?
. O forse hanno dichiarato le loro esperienze e la produzione ha valutato di prenderli ugualmente?
Masterchef è ancora una gara per dilettanti? Cosa prevede il contratto?
Queste sono le domande alle quali avrebbe potuto rispondere Striscia, invece di fare quel servizio indegno della sua reputazione, senza uno straccio di evidenza e di riscontro.
Nicolo, Stefano, Amelia, io sono con voi

" Uno dei primi commenti dopo il fattaccio è quello di Andrea Scrosati, responsabile dei contenuti non sportivi di Sky, che su Twitter ha provato a rispondere con una battuta: “È inutile commentare… Mi ricorda un tizio che andava davanti ai cinema dove facevano ‘i soliti sospetti’ e urlava ‘kaiser soze è lo zoppo’”. Intanto, secondo AdnKronos, Sky e Magnolia, società produttrice del programma, si sono dichiarate pronte a procedere per vie legali...

fonte: il Fatto Quotodiano.

non guardo mai striscia o qualsiasi programma mediaset sulle reti generaliste....ieri sera uscendo da infinity sono finito(come sempre) su canale5 proprio nel momento meschino.
Sono rimasto rimasto schifato....arrabbiato....
Sono abbonato sia a mediaset premium e sky, se la classifica spoilerata fosse vera mediaset da me non vedrà più un centesimo( a costo di pagare gli sconti frutti ).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso