Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Io nn vado a vedere sono ancora una persona che paga per avere una certa suspense, non per cercare gli spoiler e poi guardare la puntata.. mi sembra un modo patetico di guardare la tv poi ognuno fa quello che vuole

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

E' stato cancellato, non lo trovo più neppure io. Aveva pubblicato la cosa subito dopo l'eliminazione. Evidentemente era una anticipazione vera e quindi gli è stato chiesto di cancellarla. Meglio così, si sarebbe scatenato il putiferio in questo forum :D

A bè, vorrei anche vedere! Se ti riferivi alla rivelazione del vincitore 2015, non credo che avresti ricevuto dei complimenti eh! :eusa_doh:

E' stato cancellato, non lo trovo più neppure io. Aveva pubblicato la cosa subito dopo l'eliminazione. Evidentemente era una anticipazione vera e quindi gli è stato chiesto di cancellarla. Meglio così, si sarebbe scatenato il putiferio in questo forum :D

mi dici per messaggio privato cosa aveva scritto? sono curioso.

se fosse stato il vincitore si. Non se si trattava di una rivelazione di ospiti e prove (visto che nessuno si è indignato quando sono stati svelati alcuni ospiti di questa edizione)

Vedo che sei molto informato, e lo segui assiduamente Masterchef... Hai per caso messo la paytv? :D

Vedo che sei molto informato, e lo segui assiduamente Masterchef... Hai per caso messo la paytv? :D
no:doubt::doubt::doubt::doubt::doubt:mi appoggio ai liveblogging sparsi per la rete. Resto cmq un fan del programma poichè mi sono seguito la versione canadese su cielo, forse la più normale tra il buonismo australiano, la bastardaggine italo-americana e l'ironia iberica. Comunque, non preoccupatevi, se sono un'estraneo solo perchè non ho il pay tolgo il disturbo... ;)

Ultima modifica:
Vabbè scandaloso Arianna. La peggiore dei 20 ancora in gara. A sto punto mi aspetto una sfida finale sua contro Paolo.

Vabbè scandaloso Arianna. La peggiore dei 20 ancora in gara. A sto punto mi aspetto una sfida finale sua contro Paolo.
Eh però nei pressure riescono sempre a cavarsela. La colazione di Stefano era nettamente la peggiore, quindi è giusto che si sia salvata. Finora ha avuto anche molta fortuna, non credo durerà fino alla finale, anche perché sarebbe clamoroso...

incredibile Arianna ancora in gara :5eek: cmq tra quelli rimasti mi sembra chiaro che Amelia ha una marcia in più ;)

Mi dispiace tanto per Maria la montanina :(

Paolo inizia a starmi simpatico, almeno non fa pena come Arianna. Fa parecchie minchiate ma più di un piatto buono lo ha fatto. Arianna va avanti solo a colpi stratosferici di ****!

Indietro
Alto Basso