Masterchef Italia 4 dal 18 dicembre 2014 su Sky Uno

Secondo me il fatto di dedicarsi solo all'italia significava la stagione gia girata... Comunque staremo a vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando vedi ste puntate viene voglia di smettere di guardare il programma...😒...cioè Simone ha sbagliato per la prima volta...ed e'fuori...arianna sbaglia sempre(questa sera e'la prima volta che fa'un piatto decente)...ancora dentro...scandaloso...

Cmq non dicono che i piatti si devono assaggiare prima di presentarli???Maria scandalosa...sei vegetariana e vai a master chef????

Beh, si può cucinare carne pur essendo vegetariani :D è chiaro che trovarsi una testa di maiale quando un vegetariano nella sua dieta esprime valori diversi di primo impatto è forte (non sono vegetariano).

Allora non ti iscrivi a Masterchef Italia, e non fai quelle patetiche sceneggiate con le lacrime agli occhi alla vista della testa del maiale, ti iscrivi a Masterchef India, che magari lì la carne non la trovi...
Se fossi stato un giudice l'avrei cacciata all'istante.

Allora non ti iscrivi a Masterchef Italia, e non fai quelle patetiche sceneggiate con le lacrime agli occhi alla vista della testa del maiale, ti iscrivi a Masterchef India, che magari lì la carne non la trovi...
Se fossi stato un giudice l'avrei cacciata all'istante.
Mica ha detto nulla. Cos'è non può esprimere un sentimento?

Beh, si può cucinare carne pur essendo vegetariani :D è chiaro che trovarsi una testa di maiale quando un vegetariano nella sua dieta esprime valori diversi di primo impatto è forte (non sono vegetariano).

Certo che si può cucinare carne anche se si e' vegetariani (anche se penso che lei voglia aprire un ristorante vegetariano)ma ovvio che non assaggiando non segui l'abc della cucina...e cmq in un programma del genere ti devi aspettare di fare di tutto...non puoi frignare...😉

E cmq non capisco una cosa: Per me vale anche il percorso uno che fa'...se Simone e Maria hanno fatto un piatto da schifo anche se Simone lo ha fatto appena peggio...tieni conto che a Maria hai già dato delle chance di rimanere anche quando poteva essere eliminata...Simone era la prima volta che era li e subito fuori...

andreascrosati
#masterchefit ieri 1Milione51mila con con l’82% di permanenza. 3,5% di share su @SkyUno. Congrats @barbierichef @craccocarlo @Jbastianich

Certo che si può cucinare carne anche se si e' vegetariani (anche se penso che lei voglia aprire un ristorante vegetariano)ma ovvio che non assaggiando non segui l'abc della cucina...e cmq in un programma del genere ti devi aspettare di fare di tutto...non puoi frignare...😉
Io l'ho interpretata in un altro modo, cioè lei non si è messa a piangere perchè doveva cucinare la carne, ma perchè si è trovata di fronte la testa di maiale sgozzato in pratica, per una persona vegetariana deve essere dura una testa con gli occhi vitrei spalancati ecco. Quello. Poi infatti ha cucinato i pezzi, credo fosse quello + stress accumulato. Anche in esterna si è messa a piangere.
Se Maria ci legge e vuole intervenire :D:D

Io l'ho interpretata in un altro modo, cioè lei non si è messa a piangere perchè doveva cucinare la carne, ma perchè si è trovata di fronte la testa di maiale sgozzato in pratica, per una persona vegetariana deve essere dura una testa con gli occhi vitrei spalancati ecco. Quello. Poi infatti ha cucinato i pezzi, credo fosse quello + stress accumulato. Anche in esterna si è messa a piangere.
Se Maria ci legge e vuole intervenire :D:D

😁...

Se Maria ci legge e vuole intervenire :D:D[/QUOT

da vegetariano quoto il tuo commento e credo sia stato così

Ma il ripescaggio ci sarà quest'anno? A questo punto direi proprio di no, che dite?

Da una parte, sono contento che sia uscita Valentina perché a parte qualche guizzo di furbizia nella comprensione delle regole delle varie sfide, ormai aveva poco da offrire al programma. Più dispiaciuto per l'eliminazione di Simone, che secondo me meritava di andare avanti, anche rispetto al piatto di Maria.

Pessima la regia dell'esterna, che stavolta ho trovato insolitamente lenta e noiosa.

Potrebbe essere colpa del montaggio, ma mi è sembrato che alcuni concorrenti vengano aiutati più di altri, soprattutto Stefano.
Altri invece vengono ingiustamente penalizzati (Federica è stata spostata perché "copiava" da Arianna, cosa che nelle edizioni precedenti non mi pare sia mai avvenuta).
Paolo nella prima prova con Canavacciuolo ha rischiato tantissimo: è un miracolo che si sia salvato.

A logica, ci si potrebbe aspettare che i prossimi ad uscire saranno Arianna e/o Nicolò, ma vista la leggerezza con cui hanno fatto fuori Simone non faccio più previsioni.

Sulla prova del maiale: lasciamo stare il fatto che l'ho vista pure nelle versione USA e spagnola. E' pur sempre un format (anzi, l'unica edizione free ita è quella che più di tutte ha attinto a piene mani, quelle pay molto meno)

Però chissà perchè la tirano sempre fuori... solo con la presenza di vegetariani/vegani!?

A me piace Maria (bergamasca come me), ma effettivamente se sei vegetariana....

Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso