Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quella australiana a detta di tutti i critici è la migliore del mondo. Io penso che quella italiana non sfiguri, ma forse in ordine di tempo è penalizzata dalle altre più famose (USA e Australia). Anche se in cucina, noi...![]()
e anche la più noiosa e buonista.Quella australiana a detta di tutti i critici è la migliore del mondo. Io penso che quella italiana non sfiguri, ma forse in ordine di tempo è penalizzata dalle altre più famose (USA e Australia). Anche se in cucina, noi...![]()
Concordo divertentissimo. A parte Filippo tutti simpatici. Viola number one.
Azzardo una previsione: secondo me Viola uscirà malissimo dalla trasmissione, tipo che farà una carognata verso gli altri concorrenti che sarà ricordata per anni...![]()
Come mai questo tipo di commento?
Mi sembra strano questo pensiero. Tentativo di spoiler per caso?!![]()
Insomma, secondo me quando dovrà scontrarsi con quelli che già da ora ritiene davvero più bravi di lei, la dolcissima, bravissima, e timidissima Viola mostrerà le unghie e farà una carognata epica.
Con quelli con il suo carattere finisce (quasi) sempre così.
Quelli con il carattere così sono quelli che solitamente li prendono dalla società, è quelli che chiami carognate sono solo una reazione alle angherie delle persone, colpevolizzare le persone con un carattere più debole ma che reagiscono da parte della società è egoista