Massimo Marianella No Serie A perchè?

linuzv ha scritto:
Vediamo chi e' milanista?

Di milanisti ce ne sono pochi pure in mediaset e in rai l'abbondanza ce l'hanno i cugini nerazzurri

E chi lo sapeva che martina maestri era gobba? fara' parte di juventus channel
Vedi che su certi canali di una squadra non e vero che si e tifosi di quella in roma channel si lavora uno che e juventino puro ed e pure abbonato.

scusate ma a quel che so io, Foroni & Compagnoni sono entrambi interisti. Chi sarebbe questa moltitudine di milanisti a sky?

romanodel73 ha scritto:
No tecca faceva il calciosudeamerico e spagnolo i primi anni di telepiù 2....ovvero 15 anni fa!
no il calcio sudamericano andava in chiaro su TMC come la NBA ed il calcio spagnolo pure da piccolo mi ricordo in differita ronaldo al bercelona e anni prima anche la premier league era su TMC tele+ aveva ben altro mostrava tennis ( mi ricordo i programmi scritti la mattina presto), calcio inglese serie A...

linuzv ha scritto:
E chi lo sapeva che martina maestri era gobba? fara' parte di juventus channel
Lasacia Sky o lavorerà per entrambe le redazioni? (sempre che si possa :eusa_think: )

Non me lo sarei mai immaginato che Martina Maestri fosse juventina.

Bene così bella e dai buoni gusti :lol:

Piadinaro ha scritto:
scusate ma a quel che so io, Foroni & Compagnoni sono entrambi interisti. Chi sarebbe questa moltitudine di milanisti a sky?

Altafini, Boban, Nava, Leonardo, Nosotti, Guadagnini, De Grandis....bastano? e chissà quanti altri in redazione...

Steve McQueen ha scritto:
Altafini, Boban, Nava, Leonardo, Nosotti, Guadagnini, De Grandis....bastano? e chissà quanti altri in redazione...

De Grandis del Milan????.... ma che dite...cia pure le mutande della Lazie....è il figlio di Mimmo De Grandis.... credo che in quella famiglia se non eri lazialotto nemmeno te facevano mangiare!

a parte che DeGrandis è della Lazio e dire Milan ce ne vuole, ma gli altri sono x lo più opinionisti, e il solo Altafini lo segue. Guadagnini come fa a fare testo? e soprattutto: Nosotti come diavolo fa a fare testo??? Allora dimmi anche qualcuno di skymeteo24 che tifa milan...:5eek: e indignamoci tutti insieme:D

Quello che conta è in primis il commentatore della partita (e non ne hai detto uno, xchè Degrandis è laziale), e, un po' meno, il commentatore tecnico: se poi prendi tutte le volte che questo commentatore tecnico è Bergomi (mentre non mi sembra che Altafini faccia l'Inter), io tutto sto milanismo non lo vedo a sky.

dado88 ha scritto:
Vedi che su certi canali di una squadra non e vero che si e tifosi di quella in roma channel si lavora uno che e juventino puro ed e pure abbonato.

chi sarebbe?

Piadinaro ha scritto:
a parte che DeGrandis è della Lazio e dire Milan ce ne vuole, ma gli altri sono x lo più opinionisti, e il solo Altafini lo segue. Guadagnini come fa a fare testo? e soprattutto: Nosotti come diavolo fa a fare testo??? Allora dimmi anche qualcuno di skymeteo24 che tifa milan...:5eek: e indignamoci tutti insieme:D

Quello che conta è in primis il commentatore della partita (e non ne hai detto uno, xchè Degrandis è laziale), e, un po' meno, il commentatore tecnico: se poi prendi tutte le volte che questo commentatore tecnico è Bergomi (mentre non mi sembra che Altafini faccia l'Inter), io tutto sto milanismo non lo vedo a sky.

Se avessi letto bene i messaggi avresti capito che si discuteva su quanti "operatori del settore" in Sky fossero di apparente fede milanista, senza distinguere tra i loro compiti. Perchè guadagnini non farebbe testo poi?? Semmai è il conduttore che detta le tempistiche degli argomenti per cui è determinante....il commentatore della partita conta in primis? Non sono daccordo, e comunque esula da quanto ho scritto io.

Il solo Altafini lo segue? Nava, Leonardo e Boban dove hanno giocato?

Nosotti fa testo perchè lavora a Sky sport se non l'hai capito :eusa_wall: , per cui la tua uscita su skymeteo24 è fuori luogo....:lol:

bho io sinceramente non seguo i pre-post partita (il bla-bla), ma solo le partite (le immagini), x cui mi potrebbe dar fastidio un commento partigiano, e lì l'unico del tuo elenco è altafini (che se non altro è un personaggio simpatico, che ha anche influenzato il modo di commentare, e ha una grande storia calcistica alle spalle), come aiuto commentatore.
Per questo non mi danno fastidio i vari blabblatori dei salotti di sky: simili commenti e discussioni le puoi vedere anche sui canali regionali, x esempio.
Peraltro Nava e Boban mi sembrano piuttosto bravi nel loro ruolo.

Il problema credevo fosse il trovarsi un commentatore "tifoso" di certe squadre che lo fa sentire in maniera marcata (prendi Savelli, x esempio, per la Roma), e da cui non puoi sfuggire se vuoi vederti una partita.
Ma forse allora state facendo una semplice conta, x cui potrei aggiungere all'elenco il mitico Federico Buffa, anch'egli milanista.
Detto questo, sia di Buffa che di Nosotti, non vedo che c'entrino facendo altri sport: ho capito che lavorano a skysport ma così la si prende un po' troppo alla larga :happy3: no?

De Grandis è della Lazio poi aggiungici Compagnoni e il penoso Alciato più qualche altro che ora non ricordo e fai pure la tribuna...

Piadinaro ha scritto:
bho io sinceramente non seguo i pre-post partita (il bla-bla), ma solo le partite (le immagini), x cui mi potrebbe dar fastidio un commento partigiano, e lì l'unico del tuo elenco è altafini (che se non altro è un personaggio simpatico, che ha anche influenzato il modo di commentare, e ha una grande storia calcistica alle spalle), come aiuto commentatore.
Per questo non mi danno fastidio i vari blabblatori dei salotti di sky: simili commenti e discussioni le puoi vedere anche sui canali regionali, x esempio.
Peraltro Nava e Boban mi sembrano piuttosto bravi nel loro ruolo.

Il problema credevo fosse il trovarsi un commentatore "tifoso" di certe squadre che lo fa sentire in maniera marcata (prendi Savelli, x esempio, per la Roma), e da cui non puoi sfuggire se vuoi vederti una partita.
Ma forse allora state facendo una semplice conta, x cui potrei aggiungere all'elenco il mitico Federico Buffa, anch'egli milanista.
Detto questo, sia di Buffa che di Nosotti, non vedo che c'entrino facendo altri sport: ho capito che lavorano a skysport ma così la si prende un po' troppo alla larga :happy3: no?

Nosotti molto spesso fa l'inviato a bordo campo e le interviste post-partita soprattutto per il milan, oltre a questo ho dedotto che fosse milanista perchè balbetta, suda e tira di quelle sviolinate ad Ancelotti and co. che ad altri nemmeno accenna...

I miei messaggi non erano assolutamente indirizzati a sminuire i giornalisti pro-milan, ANZI, niente da dire sia su Boban che su Altafini che, come ho scritto sopra, mi sta anche simpatico...quello che si era iniziato a fare era solo una semplice verifica di come gli interisti fossero in minoranza...tutto qua.

I commentatori tifosi non sono facili da identificare, per la mia esperienza si son traditi Tecca e Caressa (pro-Roma entrambi)....

vabbe cmq la discussione doveva prendere un'altra piega, vedi oggetto.....+
ciao

291103 ha scritto:
De Grandis è della Lazio poi aggiungici Compagnoni e il penoso Alciato più qualche altro che ora non ricordo e fai pure la tribuna...

Compagnoni commenta spesso il Milan, ma a quel che so io è interista.

Piadinaro ha scritto:
Compagnoni commenta spesso il Milan, ma a quel che so io è interista.
Dici? Ascoltati il suo commento di qualche partita del milan anche non di Champions...

Comunque torniamo ON mi pare che già ci fosse un topic per il tifo dei telecronisti.

Indietro
Alto Basso