Massimo Marianella No Serie A perchè?

ciken

Digital-Forum Junior Plus
Ragazzi qualcuno sa perchè Massimo Marianella,secondo me uno dei telecronisti migliori in Italia non commenta piu le partite di Serie A???????????

Era cosi bello vedere l i posticipi più importanti con la sua telecronaca...peccato!!!!

ciken ha scritto:
Ragazzi qualcuno sa perchè Massimo Marianella,secondo me uno dei telecronisti migliori in Italia non commenta piu le partite di Serie A???????????

Era cosi bello vedere l i posticipi più importanti con la sua telecronaca...peccato!!!!

Non sapevo che Marianella avesse commentato la Serie A in passato. Per me resta il Sig. Arsenal...

si commentava i posticipi e non solo,in pratica c'era lui al posto di Caressa..

se guardi Espn Classic in questo momento c'è Parma-Lazio del 99 ma cmq lui commentava già da prima quando era nata tele+ se non sbaglio 1994 non ricordo anche perche ero molto piccolo io...

Io a Marianella che commenta la serieA non me lo ricordo cmq vedi che commenta sempre le partite della Premier e non credo che faccia due partita in un giorno. Cmq su ESPN alcune partite sono commentate in un secondo momento,

noo vi sto dicendo che prima c'era lui al posto di Caressa ragazzi mica mi invento certo cose.....poi la partita che ce adesso su Espn non e di certo commentata in un secondo momento...vai tranquillo...

è vero, commentava i posticipi di serie A su tele+2 ;)

se non ricordo male su un dvd della gazzetta di qualche anno fa con i gol più belli, c'era un gol di protti (col bari) all'inter con commento di marianella e logo tele+2.

il primo telecronista dei posticipi è stato massimo marianella la prima partita fu stata SSLazie-Foggia. Poi da quanto si disse ci furono dei dissapori in quanto Marianella ai tempi di telepiù non era un dipendente ma un collaboratore esterno....passò a commentare il tennis o gli sport americani (baseball)....il resto è storia recente.

A proposito di gente che non coomenta più...ma il fantastico ed enciclpoedico Salvatore Bagni??? Durante Germania 2006 è stato una delle colonne portanti della spedizione SKY...non vorrei che il contratto gli sia scaduto e abbia ripreso il suo lavoro principale, osservatore per l'Inter...:eusa_think:

Cmq Marianella, essendo il commentatore principale della Premier League, nel weekend è impossibilitato a fare anche la serie A.

Ma non c'è nessuna preclusione di base, tanto che commenta regolarmente la Champions League (anche se nelle prime due gli è toccato il Real Madrid)

fabio78 ha scritto:
Cmq Marianella, essendo il commentatore principale della Premier League, nel weekend è impossibilitato a fare anche la serie A.

Ma non c'è nessuna preclusione di base, tanto che commenta regolarmente la Champions League (anche se nelle prime due gli è toccato il Real Madrid)

Mi pongo la domanda se i commentatori di PL o Liga stanno realmente in quei stadi oppure li commentano da Cologno Monzese...

Rick70 ha scritto:
Mi pongo la domanda se i commentatori di PL o Liga stanno realmente in quei stadi oppure li commentano da Cologno Monzese...
Li commentano da Cologno Monzese e la cosa piu bella e che si capisce e c'e' chi lo dice pure.

Rick70 ha scritto:

Solitamente Real Madrid-Barcellona (e ritorno) sono commentate in loco... per quanto riguarda la Premier, alcuni big match vedono la presenza negli stadi di Marianella...

Come mai invece Compagnoni non ha mai commentato la Juve in B? Mi manca il suo mitico RETE RETE RETE! Come mi manca anche il manuale del calcio di Altafini. :D

Papu ha scritto:
Come mai invece Compagnoni non ha mai commentato la Juve in B? Mi manca il suo mitico RETE RETE RETE! Come mi manca anche il manuale del calcio di Altafini. :D
Ti sbaglia a commentato qualche volta la juve il sabato pomme.

Confermo Marianella commentava i posticipi di Telepiù. Mi ricodo che era il telecronista di punta di telepiù. Io ero abbonato nell'anno 96/97 a telepiù 1 e 2 analogiche terrestri e faceva i posticipi.

Commentò anche la finale di Coppa Intercontinentale Juventus - River Plate 1-0 .

Mi ricordo ancora il giorno la sua frase verso le 13 circa... :- Attenzione a Del Pierooooo RETE RETEEEEEE ALEX DEL PIERO la Juventus va in vantaggio al 36° del secondo tempooooo. Juventus 1 River Plate zerooooo la rete di Del Pierooo poprio lui IL PRINCIPINO ! :)

Marianella mitico ancora prima di tele +

Confermo che Marianella è il più anziano, come carriera, tra i telecronisti SKY.
Se non vado errato prima di commentare a Tele +, faceva le telecronache, giovanissimo, per alcune televisioni private che allora erano l'unica alternativa.
Comunque Caressa è inarrivabile e Compagnoni quasi.

Io mi ricordo verso il 90/91 che faceva i servizi per il nenonato Pressing condotto da Marino Bartoletti e Kay Sandvik .

Inoltre ma potrei sbagliarmi mi pare che facesse le telecronache per Koper-Capodistria prima che le frequenze venissero rilevate da Telepiù2 .

io mi ricordo di un milan - sampdoria 2-3....del 96... ma cmq sapevo che marianella era molto considerato a t+

marianella è diceci volte PIU' BRAVO di Caressa, quanto rimpiango i tempi di tele+...

urla di meno... di caressa... fa sembrare meno uno show una partita di calcio a mio avviso ed ha un tono di voce anche gradevole da ascoltare

Indietro
Alto Basso