Marzo 2017 - Le Serie Tv su Sky

questo mese per me Big Little Lies, In Treatment e Mozat in the jungle ;)

Aggiornamenti:

MOZART IN THE JUNGLE 3 posticipato al 26 APR

al suo posto

DAL 29 MAR: INSECURE, ore 22.15

Aggiornamenti:

MOZART IN THE JUNGLE 3 posticipato al 26 APR

al suo posto

DAL 29 MAR: INSECURE, ore 22.15
Sull'app Sky Guida TV ho visto che dal 22 marzo alle 22.15 andrà in onda la quarta e ultima stagione di The Tudors in prima TV Sky.

Tutta la stagione finale di In Treatment sarà disponibile da sabato 25 su Sky Box Sets.

Primo caso in assoluto di serie disponibile interamente in un giorno su Sky. Speriamo si ripeta con House of Cards.

Tutta la stagione finale di In Treatment sarà disponibile da sabato 25 su Sky Box Sets.

Primo caso in assoluto di serie disponibile interamente in un giorno su Sky. Speriamo si ripeta con House of Cards.
Non penso lo faranno con House Of Cards

Elementary lunedì 20 su fox crime sono previsti gli ultimi 2 episodi della stagione 4, in teoria in prima tv assoluta visto che rai 2 non li ha mai trasmessi

Elementary lunedì 20 su fox crime sono previsti gli ultimi 2 episodi della stagione 4, in teoria in prima tv assoluta visto che rai 2 non li ha mai trasmessi

grazie per l'informazione...se aspettiamo la rai...sai 2 episodi in fila gli farebbero crollare lo share

Non ho seguito le precedenti stagioni di In Treatment, però questa mi interessa perché c'è la Michelini! Dite che posso seguirla senza aver visto le prime due stagioni?

Alla fine questo mese, causa robe da recuperare, ho puntato su 24 e King of The Hill oltre alla prosecuzione di Quantico.
Ci sono alcune serie che mi stuzzicano (ad esempio Big Little Lies) ma tra sport e vita sociale qualcosa devo lasciare da parte :lol:
E di solito scelgo di non iniziare roba nuova se non sono sicuro di potermici dedicare.
Come disse Sheldon Cooper: scegliere di iniziare una nuova serie tv è una responsabilità :laughing7:

Che dite ragazzi...varrá la pena seguire APB? Guardando i trailer m sembra una serie di serie b...non so...

Indietro
Alto Basso