Margherita di Savoia (BAT) Problema con RAI e Premium Calcio

Ma ci vuole tanto a far alzare due tornado da Amendola e bombardare sto ripetitore Croato? Così almeno quando lo ricostruiscono si decidono ad abbassarne la potenza :mad:

P.S. A me la partita si è vista perfettamente dall'inizio fino al 79°, poi black out improvviso per 15 minuti, e poi si è ripreso con un po' di squadrettamenti

alex.1974 ha scritto:
Ma ci vuole tanto a far alzare due tornado da Amendola e bombardare sto ripetitore Croato? Così almeno quando lo ricostruiscono si decidono ad abbassarne la potenza :mad:

Non e' cosi alex:eusa_naughty: quei canali sono stati assegnati alla croazia.
Dal Friuli fino alla puglia non saranno mai accesi,viceversa i nosri canali sul versante adriatico.
cmq con antenne log il problema si accentua di piu' perche' e' un'antenna di scarsa direttivita' e dall'alto Tavoliere fino a Bari sono quasi tutti impianti con antenne log.

alex.1974 ha scritto:
ah..... quindi è mediaset che si è accavallata sui canali Croati? Ma secondo te con lo switch off questo problema sarà risolto?

Il ch 33 su volturino e' acceso dal 2006 e il problema e avvenuto nel momento in cui la croazia e passata in DTT lo scorso anno.
Allo swich molti di questi problem si risolvono,ma la SFN (come dice qualcuno e condivido in pieno) e' una brutta bestia.
tra Volturino,M.Celano,e Corato la vedo dura con tutte quelle antenne log.
ti faccio un es. adesso tu hai l'antenna log puntata a 280 g° e sui 25-30 g° ti entra il ch 33 mux1 croato.
Quindi astennersi ad una solo postazione con antenne direttive se vuoi dormire sonni tranquilli.
ciao

stasera impossibile vedere palermo inter, assenza segnale, nessuno acceno di ripresa!!!!! c'è un numero per contattare mediaset?

canosa76 ha scritto:
stasera impossibile vedere palermo inter, assenza segnale, nessuno acceno di ripresa!!!!! c'è un numero per contattare mediaset?
Oggi giornataccia proprio, se vuoi chiama mediaset oppure elettronica industriale, ma tanto ti risponderanno che per loro è tutto a posto e che il problema è del tuo impianto

P.S. Stasera non riuscivo neanche a vedere canale 5 rete 4 e italia 1, anche la rai mi dava problemi, ho girato l'antenna verso murgetta

P.S. 2 speriamo arrivi presto il maltempo

Ultima modifica:
alex.1974 ha scritto:
chiama mediaset oppure elettronica industriale, ma tanto ti risponderanno che per loro è tutto a posto e che il problema è del tuo impianto

Mi stupisce ciò che hai scritto; non so mediaset perchè non l'ho mai chiamata ma Elettronica Industriale (almeno qui dalle mie parti) ha sempre fornito dati veritieri anche quando ci sono problemi. Se parli con un tecnico ti da anche info precise sulla copertura e sui livelli di segnali in dBuV/m con i quali viene servita la zona.

flash54 ha scritto:
Mi stupisce ciò che hai scritto; non so mediaset perchè non l'ho mai chiamata ma Elettronica Industriale (almeno qui dalle mie parti) ha sempre fornito dati veritieri anche quando ci sono problemi. Se parli con un tecnico ti da anche info precise sulla copertura e sui livelli di segnali in dBuV/m con i quali viene servita la zona.
Ho chiamato qualche settimana fa', io non sono un tecnico e lui lo avrà capito, però cmq gli ho accennato ai problemi di interferenza con il mux croato, prima mi ha detto che non è vero, che dovevo far vedere il mio impianto da un antennista e bla bla bla....... poi quando gli ho chiesto se quando ci sarà l'all digital le cose si sistemeranno, mi ha detto di si che ognuno avrà il suo canale senza interferenze di canali analogici e mux slavi (testuarie parole) e poi a chiuso dicendomi di chiamare un antennista.

alex.1974 ha scritto:
Ho chiamato qualche settimana fa', io non sono un tecnico e lui lo avrà capito, però cmq gli ho accennato ai problemi di interferenza con il mux croato, prima mi ha detto che non è vero, che dovevo far vedere il mio impianto da un antennista e bla bla bla....... poi quando gli ho chiesto se quando ci sarà l'all digital le cose si sistemeranno, mi ha detto di si che ognuno avrà il suo canale senza interferenze di canali analogici e mux slavi (testuarie parole) e poi a chiuso dicendomi di chiamare un antennista.

Non e' che da Milano o da Bari possono cambiare la frequenza con un altro.
E' ti ho gia' detto che tu con quella antenna log sei piu' esposto a queste interferenze.Ma stai provedendo a mettere a posto il tuo impianto:eusa_think: te lo detto piu' volte che anche allo swich off tu con quella antenna avrai un belpo di problemi con Volturino,m.Celano e Corato.

ps la partita lo vista anche io a Peschici e non ho avuto nessun problema con il ch 59 dalla maiella.Ho un'antenna da 40 elementi in 5 banda e pure il ch 59 e stato assegnato alla Croazia e il mux b se giro l'antenna aggancio.

Domtechnik76 ha scritto:
Non e' che da Milano o da Bari possono cambiare la frequenza con un altro.
E' ti ho gia' detto che tu con quella antenna log sei piu' esposto a queste interferenze.Ma stai provedendo a mettere a posto il tuo impianto:eusa_think: te lo detto piu' volte che anche allo swich off tu con quella antenna avrai un belpo di problemi con Volturino,m.Celano e Corato.

ps la partita lo vista anche io a Peschici e non ho avuto nessun problema con il ch 59 dalla maiella.Ho un'antenna da 40 elementi in 5 banda e pure il ch 59 e stato assegnato alla Croazia e il mux b se giro l'antenna aggancio.

Cmq io ho fatto la prova anche con la direzionale, oggi premium calcio non ne voleva sapere

alex.1974 ha scritto:
Cmq io ho fatto la prova anche con la direzionale, oggi premium calcio non ne voleva sapere

Ma come...con quel amplificatore...:eusa_wall:
Cmq Alex fai come ti pare sei libero fare quello che vuoi.;) ciao

Domtechnik76 ha scritto:
Ma come...con quel amplificatore...:eusa_wall:
Cmq Alex fai come ti pare sei libero fare quello che vuoi.;) ciao
Lo so Dom, ma oggi avevo solo quello, domani devo andare a Foggia per comprare l'altro, a proposito, il lunedì mattina sono aperti quei negozi che mi hai indicato?

Indietro
Alto Basso