Marcello Torre Calabria [2° Classificato]

Verso le 5 appunto, era sul letto a parlar con Gerry e Ferdi... mi è sembrato di sentirla, ovviamente non posso ripetere.. magari sbaglio.

carismio è il nome affibiato dalla Gialappas a Marcello :D

Meritava di vincere, ma adesso sarà premiato dai canali TV andando dappertutto.

:D

Avrei preferito che vincesse lui, sia perchè è un ragazzo serio sia perchè è quello che in casa si è dato molto da fare rispetto agli altri.

reinhard ha scritto:
Avrei preferito che vincesse lui, sia perchè è un ragazzo serio sia perchè è quello che in casa si è dato molto da fare rispetto agli altri.

nessuno gli ha detto di alzarsi la mattina e fare colazione a tutti forse lo faceva per farsi piacere al pubblico per vincere........... mi spiace e' andata male ci vuole altro per vincere il gf

p1477 ha scritto:
nessuno gli ha detto di alzarsi la mattina e fare colazione a tutti forse lo faceva per farsi piacere al pubblico per vincere........... mi spiace e' andata male ci vuole altro per vincere il gf
....Si rccontare la sua storia drammatica come lui stesso a detto a jerry!

p1477 ha scritto:

Non vedo cos'abbia fatto Ferdi per vincere, non faceva niente tutto il giorno, sparava parolacce a destra e a manca, giocava col pallone e poco altro, oltre a fare lo stupido con Francesca (che l'ha preso in giro per andare avanti nel GF pure lei).

Boh.

Marcello number one!

Indietro
Alto Basso