Stefanino1993
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 6 Agosto 2018
- Messaggi
- 289
Ho cessato la sim Iliad di un mio parente, sim disattivata effettivamente in data 18 giugno.
Al momento della cessione tramite area riservata di Iliad, tra le varie opzioni per il rimborso del credito residuo c'era il trasferimento del credito verso un altro numero iliad, opzione da me scelta.
Ad oggi non solo il credito residuo non è stato trasferito sull'altra utenza Iliad, ma il mio reclamo in merito inviato via pec ha ricevuto la seguente risposta su posta ordinaria:
"Gentile utente,
con riferimento al tuo reclamo nr. M347743 per
mancato rimborso credito residuo al di fuori di mnp ricevuto in data 2024-07-15 11:32:01,
ti informiamo che la tua richiesta non può essere
accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare un rimborso.".
Come procedo? Si ha diritto a ricevere il credito residuo se si chiude una sim?Pensavo di aprire una pratica tramite conciliaweb.
Al momento della cessione tramite area riservata di Iliad, tra le varie opzioni per il rimborso del credito residuo c'era il trasferimento del credito verso un altro numero iliad, opzione da me scelta.
Ad oggi non solo il credito residuo non è stato trasferito sull'altra utenza Iliad, ma il mio reclamo in merito inviato via pec ha ricevuto la seguente risposta su posta ordinaria:
"Gentile utente,
con riferimento al tuo reclamo nr. M347743 per
mancato rimborso credito residuo al di fuori di mnp ricevuto in data 2024-07-15 11:32:01,
ti informiamo che la tua richiesta non può essere
accolta in quanto non si sono verificate le condizioni per effettuare un rimborso.".
Come procedo? Si ha diritto a ricevere il credito residuo se si chiude una sim?Pensavo di aprire una pratica tramite conciliaweb.