Mancata ricezione Canali Rai1 Rai2 Rai3 Rai News dal MUX MR4 sul canale 30 da Monte Serra

imation

Digital-Forum Junior
Da oggi dopo pranzo sono "spariti" i canali Rai del MUX MR4 sul canale 30 trasmesso da Monte Serra. Il "panettone" è presente e regolare ma è come se fosse vuoto, nessun canale viene ricevuto. Non sono riuscito ad avere o trovare nessuna notizia al riguardo. A mia memoria non ricordo in oltre 40 anni di un disservizio sui canali nazionali che dura da ormai oltre 6 Ore
Qualcuno ha notizie in merito ?

Grazie

Grazie, postato il messaggio anche lì. Ma possibile che nessuno ne sia al corrente ? Io è da oggi dopo pranzo che continuo a ricevere telefonate dei clienti tutti che lamentano lo stesso problema e visto che il ripetitore di Monte Serra serve un ampia zona mi sembra strano che altri non si siano accorti del guasto

Ho segnalato.

Per queste problematiche consiglio di usare sempre questa discussione

Ho segnalato.

Per queste problematiche consiglio di usare sempre questa discussione

Perfetto grazie
Ho inviato anche io diverse segnalazioni ma tutte per adesso senza risposta e per adesso il guasto persiste

Problema rientrato, stamani verso le 8 il segnale è tornato regolare. La cosa strana è che il "guasto" sia durato quasi 20 ore su un ripetitore rai di una certa rilevanza

Indietro
Alto Basso