Man-Ga [Chiuso 01/11/2023]

darkmoon ha scritto:
canale molto interessante e con HD renderebbe :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

infatti, io andrò controcorrente ma a me piacerebbe molto avere man-ga in HD

a proposito, era stato detto che sarebbe passato Kyashan Sins, ma a settembre io vedo solo l'OAV di 4 episodi del 1993? che ci sia stata confusione fra le due serie? sapete come stanno le cose?

scorpion73 ha scritto:
infatti, io andrò controcorrente ma a me piacerebbe molto avere man-ga in HD

a proposito, era stato detto che sarebbe passato Kyashan Sins, ma a settembre io vedo solo l'OAV di 4 episodi del 1993? che ci sia stata confusione fra le due serie? sapete come stanno le cose?
senza offesa manga HD e il +1 sarei strafelice :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :D
almeno non sono il solo

scorpion73 ha scritto:

Arriva arriva :icon_twisted:

ganz, berserk, speed grapher

Io non sono un appassionato di manga, ma di storie ben scritte sì. Passerà qualcosa di paragonabile a queste tre serie?

ecco il promo delle serie in onda da ottobre su man-ga:
http://www.megavideo.com/?v=W1AJVPBI

fin'ora riconosciuti:
BABIL JUNIOR
GALAXY EXPRESS 999
KEN IL GUERRIERO (si, ma quale? la pentalogia magari)
CAPITAN HARLOCK (the endless odissey?)
c'è ne un altro che non riconosco anche, vedete voi....

brischi92 ha scritto:
Mi sembra anche

D'Artagnan e i moschettieri del re

si infatti sono stati identificati anche:
D'ARTAGNAN E I MOSCHETTIERI DEL RE
LA CORAZZATA SPAZIALE YAMATO
TOKYO MAGNITUDE 8.0

lorixx ha scritto:
si infatti sono stati identificati anche:
LA CORAZZATA SPAZIALE YAMATO

Eeeeevvvvaaaaaiiiiiiii............... :)
Sapete se sono gli OAV o le serie?

E Kyashan Sins?

di kyashan e di tutor hitman reborn ancora nessuna notizia...

volendo dovrebbero anche proseguire comic party con la 2 serie...

@Nausicaa: ci sai dire anche se per quanto riguarda galaxy express 999 e la corazzata spaziale yamato sono le serie tv o solo gli special? grazie

scorpion73 ha scritto:
che serie è Capitan Harlock Gun Frontier?

Il titolo esatto è solo gun frontier, e ha come protagonisti Harlock, Tochiro ed Emeralda (in italiano è stato convertito in Esmeralda).
Ho intravisto mezza puntata tre anni fa quando era appena stato doppiato, e non ho mai proseguito la visione, quindi non ti sò dire la trama esatta di persona, però wikipedia ci viene in aiuto

http://en.wikipedia.org/wiki/Gun_Frontier

la serie è godibilissima, anche se un pò corta.

lorixx ha scritto:
@Nausicaa: ci sai dire anche se per quanto riguarda galaxy express 999 e la corazzata spaziale yamato sono le serie tv o solo gli special? grazie
Hanno i diritti della serie tv di Galaxy e dei film, la serie tv di Yamato mi risulta in mano ad altri, ma sono almeno 6 mesi che non ho il contatto che mi aggiorna sui passaggi di mano dei diritti.

Sorry per il doppio post, pensavo di aver unito le due risposte.

Nausicaa ha scritto:
Il titolo esatto è solo gun frontier, e ha come protagonisti Harlock, Tochiro ed Emeralda (in italiano è stato convertito in Esmeralda).
Ho intravisto mezza puntata tre anni fa quando era appena stato doppiato, e non ho mai proseguito la visione, quindi non ti sò dire la trama esatta di persona, però wikipedia ci viene in aiuto

http://en.wikipedia.org/wiki/Gun_Frontier

la serie è godibilissima, anche se un pò corta.

nausicaa, visto che sei informato, ne approfitto ;) ma Kyashan Sins quando passa?

Indietro
Alto Basso