allora, chi ha visto ieri la prima diretta MLB in esclusiva su facebook? io no perché ancora non ho capito che cavolo sia sto facebook watch e non ci sono riuscito, quindi ho usato mlb.tv come sempre![]()
secondo voi cosa mi ha colpito di piú? guardare le foto per capire![]()
a facebook pensano che siamo tutti ciechi? lo scorebug piú grande del mondo!cmq devo ammettere che nella sua semplicitá mi piace, alla fine si legge bene e comodamente! non vedi metá schermo ma ok
e anche quando aggiungono le info non si sono risparmiati sui pixel!!
quindi ora, chi mi spiega come vederla su facebook il prossimo mercoledí? voglio vedere cosa fanno durante i commercial breaks, per il resto mi é sembrata una buona trasmissione.
e adesso le cose serie:
Patrick Corbin domina i dodgers, cosa buona e giusta!
il panda la spara nella baia!!! ma il vero spettacolo come sempre a sf é sugli spaltiil ciccione é il mio preferito!
Ohtani é un fenomeno(io pensavo fosse un pippone assurdo invece ne sa
) ascoltiamolo in giapponese
![]()
ma soprattutto, Giancarlo "Non si puó stopparlo" Stanton! ascoltate la chiamata di John Sterling, la seconda riproposizione del HR.

non ci credo! l'ha detto in Italiano!!! neanche Stanton fosse un "Paisà"...
Ohtani un pippone, no...dai...magari non sarà il fenomeno che tutti aspettano, ma un pippone proprio no...
p.s. più che Corbin che domina (la prima valida l'ha concessa al 5. con 2 out), ieri erano i Dodgers ad avere fretta di andarsene da Phoenix (ho avuto l'ardire di guardare la partita live su MLB.tv...meno di 2h15min...pause comprese...sarà stato contento Manfred, così gli scendono le medie di durata dei match

p.p.s. la partita di Facebook...con MLB.tv da PC non erano disponibili altre telecronache che quella del social di Zuckerberg (e bisognava necessariamente loggarsi, quindi possedere un account, per vederla...cosa che io non ho nè mai avrò)

mentre sulle app dei miei "smart devices" non ho neanche controllato (come detto, ho visto gli sciagurati di L.A.)...
facebook watch non è altro che un player video integrato nelle pagine di facebook...niente di più, niente di meno...