Mai più Sky, Mai più....

..non è che giro gli iper scattando foto alle confezioni di decoder Sky...:eusa_naughty: ....io ho preso in mano la scatola ed ho letto (mi pare sul retro) quanto ho scritto,tant'è che ero INDECISO se comprarla o meno....se tu non l'hai vista,forse era un offerta diversa....:happy3:

Ho letto velocemente il primo post...lavoro in uno Sky Service e conosco bene il prodotto da 149€ in questione!
Per quanto mi riguarda colui che acquista qui da me quel prodotto,stipula allo stesso tempo un contratto di 6 mesi senza vincolo di durata ulteriore.
La smart card e il decoder li consegnamo all'atto della vendita per cui la smart card è immediatamente nelle mani dell'acquirente, attiva in automatico nel giro di un'oretta dall'atto dell'inserimento del contratto!

Esprimo il concetto:
IL PRODOTTO IN VENDITA E' BUONO E CONVENIENTE (NATURALMENTE SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA)...PECCATO CI SIA SPESSO IL "VENDITORE" CHE NON E' IN GRADO DI FARE IL SUO MESTIERE!

...E PURE IL SERVIZIO CLIENTI!!!!
Però resta il fatto che il prodotto finale è a buon prezzo di mercato..

...poi se mi vieni a discutere su tutto il resto allora come darti torto!!!Sono cose che spesso danneggiano persone come me che sono al pubblico e faccio a modino il mio mestiere,rispetto ad altri che purtroppo,spesso,al telefono ci mettono in difficolta con i clienti che si presentano qui in negozio!!!

gala84 ha scritto:
Ho letto velocemente il primo post...lavoro in uno Sky Service e conosco bene il prodotto da 149€ in questione!
Per quanto mi riguarda colui che acquista qui da me quel prodotto,stipula allo stesso tempo un contratto di 6 mesi senza vincolo di durata ulteriore.
La smart card e il decoder li consegnamo all'atto della vendita per cui la smart card è immediatamente nelle mani dell'acquirente, attiva in automatico nel giro di un'oretta dall'atto dell'inserimento del contratto!

Esprimo il concetto:
IL PRODOTTO IN VENDITA E' BUONO E CONVENIENTE (NATURALMENTE SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA)...PECCATO CI SIA SPESSO IL "VENDITORE" CHE NON E' IN GRADO DI FARE IL SUO MESTIERE!

...E PURE IL SERVIZIO CLIENTI!!!!
Però resta il fatto che il prodotto finale è a buon prezzo di mercato..

...poi se mi vieni a discutere su tutto il resto allora come darti torto!!!Sono cose che spesso danneggiano persone come me che sono al pubblico e faccio a modino il mio mestiere,rispetto ad altri che purtroppo,spesso,al telefono ci mettono in difficolta con i clienti che si presentano qui in negozio!!!

Sono perfettamente d'accordo con Te, l'avevo acquistato proprio perchè era sicuramente un ottimo prezzo ed ero molto interessato ma poi, tra il venditore e il servizio clienti Sky mi è scappata la poesia, pazienza, si sopravvive anche senza Sky.
Ciao e Grazie

Il Bacco ha scritto:
..non è che giro gli iper scattando foto alle confezioni di decoder Sky...:eusa_naughty: ....io ho preso in mano la scatola ed ho letto (mi pare sul retro) quanto ho scritto,tant'è che ero INDECISO se comprarla o meno....se tu non l'hai vista,forse era un offerta diversa....:happy3:

Era questa, per tua info
kgrhqrige2leodlp2bnjmh8.jpg

didondidon il disservizio che hai ricevuto è snervante, non si può negare. Ma non farsi Sky perché si è beccata una operatrice maleducata è farsi un danno da soli. Se uno vuole Sky non si ferma certo davanti a questo a mio avviso. Di disservizi e scocciature con Sky ne ho avute e ne avrò ancora, ma non disdirrò certo per questo anche perché senza Sky a mio avviso non si può stare, la tv generalista fa schifo.

Il Bacco ha scritto:
..ribadisco..è 1 prodotto "da banco"...:D ...NON devi lasciare al negozio alcuna anagrafica,basta che paghi 149 euro...:evil5: ..poi se non ti va bene,lo riporti indietro e di solito in quesi casi ti danno un buono acquisto di pari importo!:happy3:

Ribadisco: anche per i prodotti "da banco", come per qualsiasi altro accidente per il quale non si lasciano i dati anagrafici, vale la disciplina redibitoria e "quanti minoris" della vendita "aliud pro alio". Solo per intenderci. Ma, da quel che ho capito, il caso di specie era diverso: non era previsto l'inserimento della smart card nel pacco. Ma secondo te, se io compro un decoder, sulla cui confezione c'è scritto che c'è una scheda Premium allegata, ed a casa mi accorgo che la scheda non c'è, non è vendita di aliud pro alio? Anche non ho lasciato le impronte digitali al venditore?

anche io ho fatto il contratto in un Iper (A****n) e mi hanno consegnato subito il decoder in cui ci doveva essere la smart card...

arrivato a casa, non c'era e la promoter mi aveva detto che me la portava l'installatore....

così fu...

@ didond...

la promo è quella,ma la parte saliente è il RETRO della scatola (dove si parla del famoso voucher, da attivare entro il 30/06/2011)...:evil5:

Il Bacco ha scritto:
@ didond...

la promo è quella,ma la parte saliente è il RETRO della scatola (dove si parla del famoso voucher, da attivare entro il 30/06/2011)...:evil5:

Ho capito del voucher ma, non c'è scritto da nessuna parte la parola Smart Card, infatti il venditore a detto che era dentro ma dentro non c'era.Io non ho bisogno dell'installatore ho già il mio impianto satellitare, il problema che nessuno di SKY è riuscito a darmi una spiegazione di come potevo fare per avere la Smart Card se non di tornare e sperare che al banchetto Sky ci fosse qualcuno ma, fare altri km,perdere tempo e chiedere permessi sul lavoro l'ho fatto una volta adesso pazienza, tanto hanno 5 Milioni di abbonati contenti (come mi ha fatto notare un operatore, con un sarcasmo sgradevole, del Call Center di Sky)
Bastava scrivere chiaramente che la scatola NON CONTENEVA LA SMART CARD E CHE DOVEVO ANDARE ALLA MECCA A PRENDERLA così avrei deciso se prendere il "pacco" o meno, ma......non c'era scritto un tubazzo.........
........:lol: :lol:

Ultima modifica:
Ultime Novità !!

Mi hanno risposto adesso la email inviata con il contatta sky, dove ho spiegato chiaramente il problema, questo è il testo:
Gentile Cliente,

in seguito alla e-mail da lei inviata, abbiamo provato a contattarla senza successo ai numeri di telefono in nostro possesso XXXXXXXX e XXXXXXXX.
Le chiediamo cortesemente di fornirci un recapito telefonico alternativo o una fascia di reperibilità utile, al fine di poterla chiamare quanto prima e fornirle tempestivamente la nostra assistenza.

Oltre a non avere capito niente (ho inviato una spiegazione dettagliata del problema), i numeri che indicano sono quelli di casa con segreteria telefonica e con telefono che memorizza tutte le chiamate non risposte e l'altro è il cellulare attivo 24 Ore su 24 e in tutti e due NON SONO MAI ARRIVATE CHIAMATE DI NESSUN TIPO.....
La farsa continua, meno male che non sono riuscito ad attivare se no era sicuramente una situazione allucinante.

@didon....

concordo con te....sulla scatola DOVEVANO scrivere "NON contiene la smart card,da richiedere tramite voucher...." e sarebbe stato tutto più chiaro!:icon_rolleyes:
Comunque NON è la prima volta che Sky fa vendite di questo tipo (tipo Christmas Box a Natale)....:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso