Nostrano Westfälisch ha scritto:@leonardello
![]()
li m......i de tele2!!!!!!!!!
@Alex
mamma mia..manca 'nmese ancora..mò li chiamo..![]()
![]()
![]()
![]()
a nostra' ma quale mese ? Oggi già è merc. 18 genn. e la "festa" è prevista x sab. 11 febb.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nostrano Westfälisch ha scritto:@leonardello
![]()
li m......i de tele2!!!!!!!!!
@Alex
mamma mia..manca 'nmese ancora..mò li chiamo..![]()
![]()
![]()
![]()
ao qua co sta storia mia e de lousino alla fine siete voi che nun fate altro che parlà de roma e lazio, mentre io e louisino se ne stamo tranquilli a legge le caz...te che scrivete voiPILUCCHETTA ha scritto:Oh noooo....mò se ricomincia co Louisino che te risponde che la Lazio è nata prima della roma.......ecc ecc .Poi arriva Poggio61 che ...bla...bla....![]()
:XXpuke:
![]()
Pilucchetta
Nostrano Westfälisch ha scritto:ma mica posso risponne ar telefono mentre sto a fà la cosa più bella che c'è..che dichi??![]()
![]()
:
:
Nostrano Westfälisch ha scritto:quanno li chiamo te faccio sapè..
ahò, ma che c'hai er pc incollato alle dita?!![]()
![]()
Stavorta me so' astenuto, volontariamente, non ho risposto alle provocazioniPILUCCHETTA ha scritto:Oh noooo....mò se ricomincia co Louisino che te risponde che la Lazio è nata prima della roma.......ecc ecc .Poi arriva Poggio61 che ...bla...bla....![]()
:XXpuke:
![]()
Pilucchetta
Leonardello ha scritto:Stavi a giocà cor gruppo doccia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooooooooooooooooooo
Bravo Poggio61, così se fa'poggio61 ha scritto:ao qua co sta storia mia e de lousino alla fine siete voi che nun fate altro che parlà de roma e lazio, mentre io e louisino se ne stamo tranquilli a legge le caz...te che scrivete voi
Eppure c'è giunta voce, dar piano de sopra, che c'hai un sacco de gatti pe casaNostrano Westfälisch ha scritto:'o vedi che torni sempre lì? Alex..nun stavo a magnà!! Stavo a fà 'n'antra cosa....![]()
![]()
Louisino ha scritto:Eppure c'è giunta voce, dar piano de sopra, che c'hai un sacco de gatti pe casa![]()
![]()
![]()