Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ringrazio
altre segnalazioni da parte di altri forumers sono benvenute
Grazie per il chiarimento, molto preciso. Mi resta solo un dubbio: nel caso trovassi questo LNB della Inverto Ku+Ka e lo sostituissi al mio Humax, poi il mio decoder C-Tech 3100HD è in grado di ricevere entrambi i segnali e può farlo passando automaticamente da uno all'altro?
Dal footprint di Azerspace-1 C-Band per Africa and Europe facilmente reperibile sul sito azero: trovo il valore 41 sul nostro paese (occorre una 130 cm, secondo SatLex). Chi riesce a beccarlo con una 100/110 cm faccia un fischio.viene segnalato su siti esteri IDMAN sui 46 est
4155 V 3500
chiedo cortesemente conferma e valori di eventuale ricezione
Grazie per il chiarimento, molto preciso. Mi resta solo un dubbio: nel caso trovassi questo LNB della Inverto Ku+Ka e lo sostituissi al mio Humax, poi il mio decoder C-Tech 3100HD è in grado di ricevere entrambi i segnali e può farlo passando automaticamente da uno all'altro?
Dal footprint di Azerspace-1 C-Band per Africa and Europe facilmente reperibile sul sito azero: trovo il valore 41 sul nostro paese (occorre una 130 cm, secondo SatLex). Chi riesce a beccarlo con una 100/110 cm faccia un fischio.
@gros55, ci leggi? Potresti farci da cavia.
Ma non avevi fatto degli esperimenti con la banda C?Ma se avevo lnb C sulla parabola un tentativo lo facevo lo stesso