In Rilievo Ma tu li ricevi i...

no, è soico tv
e quello in multistream è soico tv notizias

saluti
Ah ok, non ci capisco più niente con sti canali...
È che ho visto su Facebook un canale che si chiamava stv del mozambico che pubblicizzava bundesliga e serie a che però era riferito a star times tv, in banda c....

Ah ok, non ci capisco più niente con sti canali...
È che ho visto su Facebook un canale che si chiamava stv del mozambico che pubblicizzava bundesliga e serie a che però era riferito a star times tv, in banda c....

È lo stesso canale si chiama soico tv abbreviato stv

mmmmhhhha .... devo provare ma da me su quel satellite con la mia 180 i segnali sono di solito deboli , prendo massimo 5 segnali da li e se piove squadrettano da matti

Segnalo channel 9 bd hd sui 76.5e a 3793H4444
Sì riceve discretamente con una 180 o serve ben altro?
Un canale ottimo per me con le dirette della liga e di cricket

____ho testato quella frequenza..... :dontknow: ......ma il SatFinder non si muove nemmeno....
Credo occorra diametro maggiore di 180 cm.
In compenso ho ricevuto quest'altro canale, che come tu chiedevi.... trasmette anch'esso le partite di cricket..... ;)

Ultima modifica:
Calma ragazzi, non è successo niente ;)

@chelo71
Digitalbi aveva scritto che si trattava di un altro canale.
Channel 9 non è una new entry, la differenza è che sta trasmettendo in chiaro ed in HD.

Ultima modifica:
@digitalbi
Si in questo periodo la psl è su gazi tv ...ma molti diritti del cricket li detiene proprio channel9 (su tutti la ipl ed i mondiali icc)

@megadish
da quanto ho capito ci vuole un bel diametro...sei per caso di poco sopra al limite?

Cmq credo che cripterà a breve

Ultima modifica:
@matteoxx
Non su questa frequenza.
Quelle più deboli sono sotto i 3700 MHz.

Indietro
Alto Basso