Luglio 2015 - Il Cinema su Mediaset Premium

La Fox non va in chiaro da anni. L'ultimo film dovrebbe essere Jennifer's body.

Le seconde visioni fox sono un super acquisto. Spero solo che mandino tutti i film inediti con continuità.

Sarò controcorrente, ma per me il miglior film è il 3.

Spero che mandino anche il secondo film su Wolverine che non ho visto.

Ho visto tutto Giorni di un futuro passato, anche i titoli di coda e non ricordo alcun accenno a Rogue.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Allora ho modificato e segnalata come 1aTv. Tanto credo che se non si sono fatti problemi per A-Team, non se li faranno ora.

si anche se seguirei l'ordine di uscita dei film, perchè in questa seconda trilogia fai conoscenza degli X-Men quando erano più giovani (con attori diversi)
Ok, grazie. Il problema sta nel reperire gli altri. Ma questo "X-Men - L'inizio" lo posso considerare come un vero e proprio reboot o come un semplice prequel? Perché vorrei vedere prima questo, dato che è un prequel, per sapere se mi piacciono o meno. E poi, eventualmente fosse un vero e proprio reboot e mi piacessero gli X-Men, vedere il seguito che è presente su Sky Online ("Giorni di un futuro passato").
Lo so, mi sto facendo troppi problemi :D

Ultima modifica:
In poche parole è a loro discrezione decidere quale film trasmettere prima sul free o sulla pay tv e viceversa, visto che i diritti sono di seconda visione.

io comunque manco me ne ero accorto che erano anni che non venivano trasmessi sul free.

Tendendo conto che il cinema sul free, specie su Canale 5, non gode di fortuna e salute, mi sa che sarà come con Medusa, quando l'anno scorso la discrizione era addirittura libero arbitrio. Finito l'esperimento, prevarrà il pay, Infinity compreso.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

i titoli Medusa erano però di loro proprietà e in anteprima assoluta, hanno visto che non valeva la pena rimetterci senza ricavarci soldi, che poi hanno deciso di rivenderli a Sky.

I film Fox anche su Infinity?

Finalmente dei progressi era da tanto tempo che aspettavamo queste novità nel complesso hanno rafforzato l'anello più debole della catena integrando delle library veramente importanti per una pay TV .Finalmente c' è un progetto no come prima in balia dei venti. Vi chiedo integreranno anche la Sony come library? Grazie per la risposta

La qualità da La maledizione della prima luna su Premium Cinema HD è eccellente. ;-)

Altro titolo Fox in prima tv, Taken - La Vendetta, Martedì 21.

Altri nuovi titoli in arrivo a luglio :Unstoppable, L'acchiappadenti, Die Hard - un buon giorno per morire, Wall street-il denaro non dorme mai, Il ladro di fulmini.
Fonte : Nuovo spot Premium Cinema

Grazie per averli riportati, Paolo :) Aggiorno anche l'altro 3rd.
Mi domando: ma la Fox la vogliono consumare tutta a Luglio? Tutte ste locandine dove le metto? :D

Ultima modifica:
Grazie per averli riportati, Paolo :)
Mi domando: ma la Fox la vogliono consumare tutta a Luglio? :D
Figurati, ho appena visto lo spot dopo di Warrior.
Stanno rilanciando alla grande l'offerta cinema, mi sembra

Figurati, ho appena visto lo spot dopo di Warrior.
Stanno rilanciando alla grande l'offerta cinema, mi sembra

Pare proprio di si, spero non sia solo temporaneo fumo negli occhi per incentivare la "campagna abbonamenti" :D, ma sarebbe abbastanza improvvido sparare tutte le cartucce in piena estate per poi tornare a basso regime nel periodo invernale, io resto fiducioso... :)

Pare proprio di si, spero non sia solo temporaneo fumo negli occhi per incentivare la "campagna abbonamenti" :D, ma sarebbe abbastanza improvvido sparare tutte le cartucce in piena estate per poi tornare a basso regime nel periodo invernale, io resto fiducioso... :)

mi pare evidente la strategia, le tipologie di accordi.

con la fox hanno 3/4 anni di arretrati sui diritti free, quindi per un pò i film da trasmettere saranno diversi poi ovviamente il regime sarà più basso quando si rimetteranno alla pari.

aspettare altro tempo comunque svaluterebbe la library, quindi passaggio veloce sulla pay tv e poi sui canali free.

le cartucce rimangono le esclusive warner ed universal visto che sono gli unici diritti in anteprima assoluta per la pay tv.

Indietro
Alto Basso