Non lo guardo mai il canale... però che senso ha? Sugli altri canali vanno in onda anche i promo dei programmi non in prima tv e delle prime serate, seconde serate...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Rai Yoyo la parte finale è rimasta invariataQui intanto altri canali:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi meraviglio affatto, i termini inglesi oramai sono all'ordine del giorno nel nostro paese, in ogni campo possibile.....Ma quando la smetteremo con questi anglicismi...(intendo il moon day)
Rai, il 20 luglio sarà Moon Day
https://www.rai.it/ufficiostampa/ar...Day-7514f9b6-0128-4bd5-800f-6ca4af12edaf.html
Forse anche su Nasa 4K?Sarebbe carino qualcosa in 4K, soprattutto il lancio
Ma quando la smetteremo con questi anglicismi...(intendo il moon day)
Volutamente non è in streaming, a quanto pareC'è un modo per seguire la diretta della presentazione dei palinsesti Rai? Se sì, qual è il link?
Con tutto lo spazio che c'era, potevano benissimo mettere il logo dell'Universiade vicino al livescoreStasera durante la pallavolo alle Universiadi su Rai Sport + HD, il logo era a sinistra e si sovrapponeva al livescore. Mi chiedevo come avrebbero fatto quando si fossero ricordati di spostare il logo, ed ecco dove va a finire:
![]()
Ok la posizione del logo emittente che non mi piace tanto in basso (si è già visto lì in altre occasioni) ma alla fine quello che rompe è il logo fisso e colorato delle Universiadi. Era proprio necessario? Come fanno altre emittenti che trasmettono le Universiadi?
In altre occasioni, forse Olimpiadi, il logo della competizione la Rai lo aveva fatto bianco o semitrasparente, e leggermente più piccolo, posizionandolo in modo simile:
![]()
![]()
Non mi piace molto questa soluzione, forse si potrebbe attuare col logo di Rai 2 HD, e invece ecco cosa fa la Rai:
![]()