Lista canali musicali sul digitale terrestre

fragma14

Digital-Forum Senior Master
nessuno conosce tutti i canali musicali che vengono trasmessi sul digitale terrestre? ho provato a cercare ma non ho trovato nessuna lista
grazie a tutti;)

Credo che siano solo pochi poi correggetemi se sbaglio:

Rtl 102.5 tv (Zone switch off e ripetute autonomamente da alcune emittenti locali in zone a/d)
Deejay TV (mux retea)
MTV Italia (mux timb 1)
Canale italia musica (zone switch off)
e alcuni multiplex locali che trasmettono Radio Italia tv e Viva Polska

Di Emittenti televisive musicali a Napoli quante ne vuoi !!! :D :D :D

Ma quelle " buone ", non neomelodici sono :
Deejay Tv ( mux ReteA Uhf 33 e 44 ) ;
Canale Italia Musica ( ,ux Canale Italia Uhf 39 ) ;
Rtl 102,5 tv ( Mux Canale Italia Uhf 39 ) ,
RadioCapri Television ( Mux ReteCapri Uhf 57 ) ;
MTV ( Mux Timb 3 Uhf 48 ).

In piemonte c'è anche Rock one sul mux di quartarete. Videoclip rock 24/24 e jbtv sul mux di studio nord ma questa la elimino subito perchè non la considero neanche poichè fa sempre i soliti 10m video a rotazione ormai vecchi di anni ;)

ale89 ha scritto:
In piemonte c'è anche Rock one sul mux di quartarete. Videoclip rock 24/24 e jbtv sul mux di studio nord ma questa la elimino subito perchè non la considero neanche poichè fa sempre i soliti 10m video a rotazione ormai vecchi di anni ;)
qui in Lombardia c'è RadionumberoneTv nel mux di Videobergamo con 24h/24 videoclip degli anni '80-'90 ;)

Andry77 ha scritto:
Credo che siano solo pochi poi correggetemi se sbaglio:

Rtl 102.5 tv (Zone switch off e ripetute autonomamente da alcune emittenti locali in zone a/d)
Deejay TV (mux retea)
MTV Italia (mux timb 1)
Canale italia musica (zone switch off)
e alcuni multiplex locali che trasmettono Radio Italia tv e Viva Polska
Io sono in zona switch-off, ma Canale Italia Musica non lo prendo, solo Canale Italia normale.

E' inutile fare una ricerca: Canale Italia in Sardegna è ospite quindi c'è solo il canale principale purtroppo :crybaby2:

Duncan#21 ha scritto:
Ho fatto l'aggiornamento meno di 15 giorni fa, eppure quel canale non è sbucato. :eusa_naughty:
purtroppo ha ragione fano. Questo canale è presente solo nel mux di Canale Italia, e in Sardegna Canale Italia è ospite :crybaby2:

Infatti amici, avete ragione per ricevere Canale Italia Musica bisogna ricevere il Mux di Canale Italia altrimenti non c'è nulla da fare non si riceve; intanto si spera che in tutte le zone switchate Canale Italia attivi il suo Mux con i suoi impianti altrimenti ce la sognamo Canale Italia Musica. :evil5:

ma canale italia musica e orrendo io cerco qualcosa che sia il top tipo mtv deejay tv no quelli regionali quelli per tutta italia

fragma14 ha scritto:
ma canale italia musica e orrendo io cerco qualcosa che sia il top tipo mtv deejay tv no quelli regionali quelli per tutta italia

Hai ragione che quelli regionali non sono di qualità, ma MTV l'hai guardata di recente? Altro che top... Fanno di tutto per non farsi guardare!

Già canale italia musica è all'interno dei Mux di Canale Italia che è un circuito nazionale; tuttavia ricordo che attualmente questo circuito è assente oltre che nella mia stessa area, anche in molte parti d'Italia . :sad:

Indietro
Alto Basso