Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui in Lombardia c'è RadionumberoneTv nel mux di Videobergamo con 24h/24 videoclip degli anni '80-'90ale89 ha scritto:In piemonte c'è anche Rock one sul mux di quartarete. Videoclip rock 24/24 e jbtv sul mux di studio nord ma questa la elimino subito perchè non la considero neanche poichè fa sempre i soliti 10m video a rotazione ormai vecchi di anni![]()
Io sono in zona switch-off, ma Canale Italia Musica non lo prendo, solo Canale Italia normale.Andry77 ha scritto:Credo che siano solo pochi poi correggetemi se sbaglio:
Rtl 102.5 tv (Zone switch off e ripetute autonomamente da alcune emittenti locali in zone a/d)
Deejay TV (mux retea)
MTV Italia (mux timb 1)
Canale italia musica (zone switch off)
e alcuni multiplex locali che trasmettono Radio Italia tv e Viva Polska
lo hanno aggiunto da circa 15 giorni, prova a fare l'aggiornamento dei canaliDuncan#21 ha scritto:Io sono in zona switch-off, ma Canale Italia Musica non lo prendo, solo Canale Italia normale.
Ho fatto l'aggiornamento meno di 15 giorni fa, eppure quel canale non è sbucato.CHRIS 86 ha scritto:lo hanno aggiunto da circa 15 giorni, prova a fare l'aggiornamento dei canalihttp://www.digital-forum.it/showthread.php?t=97180
purtroppo ha ragione fano. Questo canale è presente solo nel mux di Canale Italia, e in Sardegna Canale Italia è ospiteDuncan#21 ha scritto:Ho fatto l'aggiornamento meno di 15 giorni fa, eppure quel canale non è sbucato.![]()
fragma14 ha scritto:ma canale italia musica e orrendo io cerco qualcosa che sia il top tipo mtv deejay tv no quelli regionali quelli per tutta italia