Libero mail su Windows Live Mail

marcobremb

Digital-Forum Friend
Fino a ieri sera il mio account @libero.it andava a meravigliasu windows mail
Ma da stamattina mi continua a dare errore POP3 Access is not allowed
Error 0x800CCC92
Le ho provate tutte... ma non c'è più niente da fare
Connessione attuale Fastweb.
Sul sito Libero Mail è tutto perfetto... ma non riesco a capire perchè non va più sulla windows mail

Ormai i vari provider stanno bloccando la loro posta tramite Outlook ,Windows mail ecc.... se non ci si collega con loro.

Stai usando fastweb ,puoi leggerla tramite web

ERCOLINO ha scritto:
Ormai i vari provider stanno bloccando la loro posta tramite Outlook ,Windows mail ecc.... se non ci si collega con loro.

Stai usando fastweb ,puoi leggerla tramite web
Su Libero mail???
Peccato... era cos' comoda...
Fino a ieri sera andava perfettamente

io per scaricare la posta di libero con una connessione tim uso FreePOPs

Ercolino sai mica se pure Gmail ha bloccato questa possibilita' di scaricare la posta tramite Windows Mail ? Grazie

Cmq ho problemi a scaricare la posta di Gmail con Windows Mail in questo momento ... e anche qualche ora fa ... 3 account Gmail e neanche uno che scarica la posta ..

marcobremb ha scritto:
Fino a ieri sera il mio account @libero.it andava a meravigliasu windows mail
Ma da stamattina mi continua a dare errore POP3 Access is not allowed
Error 0x800CCC92
Le ho provate tutte... ma non c'è più niente da fare
Connessione attuale Fastweb.
Sul sito Libero Mail è tutto perfetto... ma non riesco a capire perchè non va più sulla windows mail
Hanno disattivato completamente il tuo accesso Infostrada e ora la porta verso la mail di libero si è chiusa....
Installa freepops

http://www.freepops.org/it/download.shtml

e riconfigura outlook. A me funziona, non ho fastweb ma non ci dovrebbero essere difficoltà.
Qui trovi un tutorial molto ben fatto.

http://www.kkaio.com/articoli/freepops-outlook-2007-pop3.shtm

Ricordati che il server di posta in uscita deve essere quello di fastweb, quindi apriti una mail con loro. Configurando opportunamente outlook a chi riceve la tua posta parrà sempre che l'hai inviata dal tuo vecchio account @libero.it
Se hai bisogno ci si può sentire anche in PM

Da oggi non riesco ad accedere alla posta sul sito libero mail.Qualcuno di voi riscontra lo stesso problema? ;)

Si, dice che Libero mail è momentaneamente non disponibile.
Ci scusiamo per il momentaneo disservizio.

Staff Libero

Edit:
Ah, ecco perché Thunderbird mi girava a vuoto :doubt:

Ok grazie.Anche a me ora esce il messaggio ma all'ora di pranzo no.Non mi si caricava la pagina.

A me ancora non funziona :eusa_wall: Speriamo però che le mail che mi sono state inviate oggi arrivino lo stesso :eusa_think:

Anche io riscontro lo stesso problema dalle 16.30 circa sia tramite outlook express che tramite web. La cosa strana e' che ha avuto ripercussioni anche su alice, nel senso che io ho configurato in outlook express anche l'indirizzo di posta elettronica di alice, ma ho notato che funziona solo il server in entrata ma non quello in uscita che mi da errore. Fino a tarda mattinata invece sia libero che alice funzionavano perfettamente in outlook express sia in entrata che in uscita. Invece se vado sul sito di alice la posta funziona regolrmente. :eusa_think:

Adesso usando Thunderbird con Libero, sia in invio, sia in ricezione, va bene;
Mentre tramite WebMail da ancora il messaggio che non è disponibile. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso