Lg Smart tv e pc

è strano sì, ma non ho ancora capito se riesci a collegarti a internet con il tv.

Mah, non riesco a credere che il router che hai non sia adatto. Al limite puoi seguire il consiglio di collegare il tv al pc via cavo, ma spero che qualcuno esperto di informatica abbia una idea migliore.

vorrei evitare appunto di usare cavi quando avrei questa comodità o al max metto i file in un hd esterno, ma se si può risolvere è meglio..

riesci a fare ping del televisore dal computer: apri terminale/riga di comando dal pc e scrivi
Codice:
ping "ip del tv" [INVIO]  (che potrai vedere dal tv o nel router sottraendo i vari client collegati.)
un consiglio imposta per la tivù e per il pc ip fissi.
se vuoi di dò una mano ... per quanto mi è possibile.

Salve , sarei intenzionato ad acquistare un LG 32LB570 o 580 , e vorrei andare a sostituire l'Azbox con cui leggo il materiale sul pc foto video etc, volevo pero' capire se si riesce con linux a fare share dei contenuti del pc ? come scrivete voi e leggo sul sito LG si deve scaricare nel Pc un soft che faccia da condivisore , quindi non funzionerebbe ne con Samba di Linux ne' con la condivisione di Winzozz ?!

Indietro
Alto Basso