Lettera premium incremento abbonamento

uno_a_caso ha scritto:
hai il pacchetto calcio?
quanto paghi attualmente?
l'aumento non scatta per gli abbonati dopo il primo luglio 2011

scusatemi ma si può sapere con certezza se i 21e sono per sempre oppure avranno una scadenza da cui si pagheranno 22e?
sul forum dicono di si, al call dicono che sarà sempre 21e

GHEDINO ha scritto:
scusatemi ma si può sapere con certezza se i 21e sono per sempre oppure avranno una scadenza da cui si pagheranno 22e?
sul forum dicono di si, al call dicono che sarà sempre 21e
diventano 21 ma non ci sono garanzie che saranno sempre 21....
se dovessero alzarlo ulteriormente, potrai comunque sempre disdire a costo zero

sassi ha scritto:
Anche a me è arrivata una lettera da Mediaset:
30 euro al mese invece di 33 (sono un vecchio abbonato e pagavo 28 circa Cinema-Calcio-Doc ) e Premium Play gratis fino al 2013...

Mi ritengo soddisfatto .....

scusate ma allora anche noi vecchi abbonati pagheremo l'aumento? io sono abbonato da 2 anni se non di piu e ho calcio e gallery come pacchetti. qualcuno puo rispondermi perfavore anche perche a me non è arrivata alcuna lettera fin adesso

abbonato da giugno 2009 al pacchetto calcio oggi, per quanto riguarda il mio abbonamento, ho aperto le danze, in vista della prossima scadenza, scaricando il modulo per la risoluzione contrattuale easy pay a scadenza naturale...;)

toto 90 ha scritto:
ok grz cmq premetto che io prima pagavo 24 e adesso paghero 28? perchè? cosa metteranno in piu? non fa che ci stanno facendo pagare la premium play senza che ce ne accorgiamo. un ultima domanda da quando si cominciera a pagare questo aumento?

Gli aumenti sono dal 1 Febbraio

La mia esperienza... Ho calcio dall ottobre 2009...ho sempre pagato 18 euro mensili...

Dopo la lettera ricevuta ho chiamato sperando in qualche offerta...

Ho simulato la disdetta fino alla fine della chiamata ma l unica cosa che mi hanno proposto e stata cinema e grande fratello gratis per tre mesi insieme ovviamente al calcio...

Ho rifiutato e ho chiesto informazioni per la disdetta....

Non faro disdetta perche voglio continuare a vedere il calcio e poi magari fino alla fine del mese chiamano...

Chissa....

uno_a_caso ha scritto:
diventano 21 ma non ci sono garanzie che saranno sempre 21....
se dovessero alzarlo ulteriormente, potrai comunque sempre disdire a costo zero

Anche quando alzarono da 14 a 18 la "garanzia" che sarebbero stati 18 euro "PER SEMPRE" è durata 18 mesi...

ERCOLINO ha scritto:
Gli aumenti sono dal 1 Febbraio

scusami ercolino ma a cosa e dovuto sto aumento di abbonamento? ma ho visto che a quelli che è arrivata la lettera avranno premium play fino al 2013 sarà cosi per tutti ?

Ma posso chiedere di convertire la mia offerta attuale con solo cinema e doc, in modo da pagare 19 al mese?

Oppure devo disdire questo e fare in nuovo abbonamento?

cabron1980 ha scritto:
Ma posso chiedere di convertire la mia offerta attuale con solo cinema e doc, in modo da pagare 19 al mese?
Sì, chiama il servizio clienti, fatti passare l'ufficio disdette e chiedi il downgrade immediato.
In alternativa, lascia i tuoi dati qui e ti richiamano loro. :)

toto 90 ha scritto:
ma ho visto che a quelli che è arrivata la lettera avranno premium play fino al 2013 sarà cosi per tutti ?
Solo per chi ha fatto almeno un accesso a Net Tv prima del 17/11/2011.
Per gli altri, Premium Play è incluso fino a scadenza naturale del contratto. :)

nicola84 ha scritto:
A me di cartaceo ancora niente. (e in famiglia abbiamo due abbonamenti) :doubt:
Se non fosse per il fatto che cerco di informarmi sempre...e per il Forum...:icon_rolleyes:
Le ultime parole famose...
Arrivata ieri una comunicazione cartacea. E' quella relativa all'abbonamento il cui prezzo non aumenterà. :icon_rolleyes:

nicola84 ha scritto:
Solo per chi ha fatto almeno un accesso a Net Tv prima del 17/11/2011.
Per gli altri, Premium Play è incluso fino a scadenza naturale del contratto. :)

io lo fatto molto prima hai tempi della sperimentazione allora lo avro gratis fino al 2013?

Ciao a tutti, ma se io non disdico adesso tenendo l'abbonamento fino alla fine del campionato, poi quando pagherò per la disdetta? io mi sono abbonato a fine maggio con l'offerta calcio+gallery gratis fino all'1 Novembre

rio9210 ha scritto:
Anche quando alzarono da 14 a 18 la "garanzia" che sarebbero stati 18 euro "PER SEMPRE" è durata 18 mesi...

forse mi sono espresso male..
per quanto mi riguarda lo reputo ovvio che dopo un po di tempo ritocchino l'abbonamento, non dimentichiamoci che è partita con la prepagata da 99€ per la serie A 6-7 anni fa, mica pensavate veramente che rimanesse tale?

Io chiedevo se tale aumento ha gia una sua scadenza già programmata e pubblica da cui si pagheranno 22€ oppure sarà sempre di 21€ sino ad eventuale e probabile prossimo rinnovo, mentre i 22€ rimarranno SOLO per i nuovi e futuri abbonati.
Questa era la domanda e cmq ho ricevuto risposta anche sul forum.

Per quanto riguarda la strategia di mediaset, almeno per me ripeto è abbastanza scontata.
Il problema è che mediaset si sta adagiando sul fatto che la concorrenza non si decide a "concorrere", addirittura si è fatta da parte per portare i suoi prodotti anche sul digitale terrestre e invece avrebbe dovuto osare dopo tante battaglie in tribunale per potervi accedere.

Sky non offre altro che le stesse cose in termini di interessi principali del pubblico calcistico, ovvero mediaset offre ciò che il pubblico medio ha maggiormente bisogno e interesse di guardare ed è il vero motivo di "affiliazione".
Quello che offre Sky si chiama surplus che però a molti manco interessa.
Oggi fare sky per vedere la serie A significa pagare 29€ al mese, che poi offra anche il campionato marziano questo è un di più che paga cmq l'utente finale, una roba che l'utente medio di sky se potesse scegliere ne farebbe probabilmente a meno a patto di vedersi livellare il prezzo leggermente verso il basso. Per vedere anche la champions 49€, insomma.

Si, è vero che il tutto è anche condito da maggiore qualità audiovisiva ma se pensate che c'è molta gente che ancora non c'ha ne mediaset ne sky ma preferisce guardare le partite in arabo col satellite oppure con qualità mediocre sul web per pagare ancora meno di quanto fa pagare mediaset, lo trovo questo un motivo importante per comprendere che in realtà quello che sta facendo mediaset e semplicemente puntare ad una fetta di clienti in cui sky NON vuole entrare e creare VERA concorrenza, e zio silvio ringrazia.

La mia è una considerazione personale non una battaglia di opinione, non mi frega ne di mediaset tantomeno di sky.

smandracchio ha scritto:
Ciao a tutti, ma se io non disdico adesso tenendo l'abbonamento fino alla fine del campionato, poi quando pagherò per la disdetta? io mi sono abbonato a fine maggio con l'offerta calcio+gallery gratis fino all'1 Novembre
Se non fai disdetta ora ma a scadenza naturale (mandando la raccomandata ad aprile), non hai costi di recesso. :)

Indietro
Alto Basso