Lecce-Inter

Uno scandalo che una partita di serie A non si vede in tutta Italia.....sono disgustato dal DTT:mad:

kidd85 ha scritto:
Uno scandalo che una partita di serie A non si vede in tutta Italia.....sono disgustato dal DTT:mad:

sinceramente bastava avere il DTT cosa che possiedoni miglioni di famiglie italiane...quindi non si vede in tutta italia no capisco cosa centri....perme è piu scandaloso quando SKY AVEVA IL MONOPOLIO DEL CALCIO...ma sono punti di vista...

Io ho risolto guardandomi Qui Studio a Voi Stadio su e-tv emiliaromagna (canale 891 di Sky)!!
Corno e Crudeli sono fantastici

asroma ha scritto:
sinceramente bastava avere il DTT cosa che possiedoni miglioni di famiglie italiane...quindi non si vede in tutta italia no capisco cosa centri....
Ehm... scusa, ma l'hai vista la copertura???

B. Pierluigi ha scritto:
Vabbè, ma basta vedere come ha scritto "milioni"...

ke posso dire ho sbagliato...sai scrivendo velocemente qualche volta si scrivono kavolate..scrivo spesso in questo forum e normalmente non sbaglio..ma può capitare...ihihihihihihih

mi fai un piacere che centra quello che ho detto con come ho scritto "milioni" come dici tu???...che legame logico c'è????

asroma ha scritto:
ke posso dire ho sbagliato...sai scrivendo velocemente qualche volta si scrivono kavolate..scrivo spesso in questo forum e normalmente non sbaglio..ma può capitare...ihihihihihihih

mi fai un piacere che centra quello che ho detto con come ho scritto "milioni" come dici tu???...che legame logico c'è????

quando sky aveva il monopolio del calcio era molto meglio in quanto a qualsiasi latitudine uno abitasse aveva la possibilità di vedere la serie A....col dtt no!!! per te magari è facile....io abito a 10 km da Rimini e non si vede nulla....te lo ripeto a 10 km da Rimini non sull'Everest!!!!!!!!!!!!!! il legame logico potrebbe esserci perchè tu ragioni come scrivi cioè MALE!!!!!!!!!!!!!!!!:D

asroma ha scritto:
perme è piu scandaloso quando SKY AVEVA IL MONOPOLIO DEL CALCIO...ma sono punti di vista...

Per me è più scandaloso che le partite in diretta esclusiva sul digitale terrestre non siano visibili da tutti per la mancanza di segnale in alcune zone.

Indietro
Alto Basso