K
kidd85
Uno scandalo che una partita di serie A non si vede in tutta Italia.....sono disgustato dal DTT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
kidd85 ha scritto:Uno scandalo che una partita di serie A non si vede in tutta Italia.....sono disgustato dal DTT
Ehm... scusa, ma l'hai vista la copertura???asroma ha scritto:sinceramente bastava avere il DTT cosa che possiedoni miglioni di famiglie italiane...quindi non si vede in tutta italia no capisco cosa centri....
Vabbè, ma basta vedere come ha scritto "milioni"...tulibando ha scritto:Ehm... scusa, ma l'hai vista la copertura???
B. Pierluigi ha scritto:Vabbè, ma basta vedere come ha scritto "milioni"...
asroma ha scritto:ke posso dire ho sbagliato...sai scrivendo velocemente qualche volta si scrivono kavolate..scrivo spesso in questo forum e normalmente non sbaglio..ma può capitare...ihihihihihihih
mi fai un piacere che centra quello che ho detto con come ho scritto "milioni" come dici tu???...che legame logico c'è????
asroma ha scritto:perme è piu scandaloso quando SKY AVEVA IL MONOPOLIO DEL CALCIO...ma sono punti di vista...