Le Tv Del Passato

Si ma questi film di Totò adesso li trovi nei canali tematici e nelle innumerevoli emittenti locali.. o almeno nel Lazio e anche in Campania è cosi

C'è da me per es "teleuniverso movie" che è una tv tematica nel mux di teleuniverso (di Frosinone) che trasmette molti film del passato, anche degli anni '40 e '50
Da me le emittenti locali trasmettono solo commedie sexy anni 70 e 80 e nient'altro...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Sabato 16 luglio 1966

Programma Nazionale

15.50 Campionato mondiale di calcio 1966: Italia-Urss
17.45 La tv dei ragazzi. Panorama delle nazioni: La Gran Bretagna. Forza Ollio
19.15 Estrazioni del lotto/ 7 giorni al parlamento
19.40 Il tempo dello spirito. Rubrica religiosa
19.55 Telegiornale sport - cronache del lavoro - previsioni del tempo
20.30 Telegiornale
21.00 La trottola. Spettacolo televisivo. Con Corrado, Sandra Mondaini, Raffaele Pisu
22.05 L'america del boom. Inchiesta di Arrigo Levi
23.00 Telegiornale della notte

Urss-Italia finirà 1-0 per i sovietici

Anche quelle, ma trovi anche film di Totò e molto più vecchi.
Non seguo da una vita le tv locali, perché ricevo solo via sat...ma da quel che ricordo però purtroppo i film di Totò passavano sempre con master vecchi (più che in bianco e nero... in giallo e nero :badgrin: ), a differenza della Rai dove passano versioni recenti; lo stesso vale per molti altri film B/N. E' ancora così?

Si ma questi film di Totò adesso li trovi nei canali tematici e nelle innumerevoli emittenti locali.. o almeno nel Lazio e anche in Campania è cosi

C'è da me per es "teleuniverso movie" che è una tv tematica nel mux di teleuniverso (di Frosinone) che trasmette molti film del passato, anche degli anni '40 e '50
Ci sono altre emittenti locali campane che praticamente trasmettono quasi solamente film di Totò in continuazione, dalla mattina alla sera, capita spesso di trovare i suoi film in contemporanea su diversi emittenti, poi c'è il canale "Ragù" che trasmette solo film di Totò

Anche sulle laziali appaiono questi film, soprattutto su teleuniverso e teleuniverso movie.
Ci sono poi anche quelli della commedia sexy.

Chi di voi si ricorda "Giochi senza frontiere"? Ricordo con piacere un edizione condotta da Claudio Lippi.

Domenica 17 luglio 1966

Programma Nazionale

10.15 La tv degli agricoltori
11.00 Santa messa
16.00 Campionato mondiale di calcio: Inghilterra-Messico (gara registrata). A seguire, da Bolzano: gara internazionale di tuffi
18.45 La tv dei ragazzi. Il club di Topolino.
19.45 Telegiornale sport, cronache dei partiti, previsioni del tempo
20.30 Telegiornale
- Carosello
21.00 Madame Curie (sceneggiato).
21.55 Piena estate. "in montagna". Prima puntata
22.15 La domenica sportiva/ telegiornale della notte

Chi di voi si ricorda "Giochi senza frontiere"? Ricordo con piacere un edizione condotta da Claudio Lippi.

Visti adesso mi domando come ho fatto a seguirle, obiettivamente assomigliavano ad una sagra paesana ma negli anni 70 ero piccino e non perdevo una puntata. Alla conduzione vi erano Giulio Marchetti e Rosanna Vaudetti, quelle con Claudio Lippi forse sono più recenti ed essendo maturato ( si fa per dire ) li avevo già abbandonati i Giochi senza Frontiere. :D
https://www.youtube.com/watch?v=q8S2gB_J3x0

Visti adesso mi domando come ho fatto a seguirle, obiettivamente assomigliavano ad una sagra paesana ma negli anni 70 ero piccino e non perdevo una puntata. Alla conduzione vi erano Giulio Marchetti e Rosanna Vaudetti, quelle con Claudio Lippi forse sono più recenti ed essendo maturato ( si fa per dire ) li avevo già abbandonati i Giochi senza Frontiere. :D
https://www.youtube.com/watch?v=q8S2gB_J3x0
Secondo Wikipedia Claudio Lippi ha condotto la versione italiana dal 1988 al 1990.

PROGRAMMAZIONE RAIUNO - Domenica 17 Luglio 1994

ore 7,00 Contenitore: Aspetta la Banda!
ore 8,00 Cartoni Animati: L'Albero Azzurro
ore 8,30 Varietà: La Banda dello Zecchino (per ragazzi)
ore 9,55 Il Louvre Immaginario
ore 10,55 Santa Messa [in diretta dalla Cattedrale di Teggiano (Sa)]
ore 11,55 Rubrica: Parole e Vita
ore 12,15 Linea Verde - Speciale Estate
ore 13,30 Tg1
ore 14,00 Speciale Mondiali Usa '94
ore 14,20 Toto-Tv Radiocorriere
ore 14,35 Film: Spartacus (storico)
ore 18,00 Tg1
ore 18,20 Eurovisione: Pavarotti, Domingo e Carreras in Concerto [In Occasione della Finale dei Mondiali di Calcio]
nel corso: ore 20,00 Tg1 - ore 20,30 Tg1 Sport
ore 21,20 Calcio: Brasile - Italia [Campionati Mondiali di Calcio 1994 - finale, in diretta da Pasadena (USA)]
ore 0,30 Tg1 Notte
ore 0,45 Rubrica: Grandi Mostre
ore 1,20 Ma La Notte...
ore 1,30 Sceneggiato: Capitan Fracassa

La finale di Pasadena, a pensarci a 22 anni di distanza è stata uno stress incredibile...

PROGRAMMAZIONE TELEMONTECARLO - Domenica 17 Luglio 1994

ore 7,00 Euronews
ore 9,00 Telefilm: Batman
ore 10,00 Telefilm: Quattro Ragazzi per un Computer
ore 11,30 Telefilm: Il Castello del Mistero
ore 12,00 Eurovisione: Recita dell'Angelus [in diretta da P.zza San Pietro]
ore 12,15 Rubrica: Verde Fazzuoli
ore 14,00 Tmc Notizie - Meteo
ore 14,15 Calcio: Svezia - Bulgaria [Campionato Mondiale di Calcio 1994, finale per il 3º Posto, replica]
ore 16,00 Ciclismo: Tour de France [diretta]
ore 16,45 Motociclismo: Mondiale Superbike - GP d'Austria [1º e 2º Manche, diretta]
ore 18,45 Tmc Notizie
ore 19,15 Rubrica: Ciclissimo [conduce Davide De Zan]
ore 19,45 Varietà: Italia, Forza!
ore 20,30 Mondocalcio - Speciale Usa '94
ore 21,25 Calcio: Brasile-Italia [Campionato Mondiale di Calcio 1994 - finale, in diretta da Pasadena (Usa)]
ore 0,30 Tmc Notizie
ore 0,50 Automobilismo: Formula Indy
ore 2,45 CNN - Collegamento in diretta con l'emittente americana

Vi ricordate Canalone? Per la serie guarda chi si rivede, l'altro giorno ho beccato "Wipeout pronti a tutto" su deejaytv/canalenove

Indietro
Alto Basso