milanistaavita
Digital-Forum Friend
anni fa davano digimon su rai2
su rai1 qualcosa di disney, ma nel recente poca poca cosa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per non dimenticare l'appuntamento fisso alle 20,00 tutti i giorni su Rai 2 con Tom e Jerry...anni fa davano digimon su rai2
Per non dimenticare l'appuntamento fisso alle 20,00 tutti i giorni su Rai 2 con Tom e Jerry...
In quel giorno di aprile 1992, in cui Cossiga si dimise, il suo discorso venne trasmesso integralmente e di seguito da un intervento speciale di Vespa al tg1.. ricordo anche nel novembre 1993, un discorso di Scalfaro a reti unificate in cui replicava alle accuse di coinvolgimento negli scandali politici con il suo famoso "io non ci sto!" Quella 1992-94 fu una stagione di rinnovo del rapporto tra politica e tv...In questi giorni c'è "l'anniversario" dell'aprile 1992 e delle dimissioni del Presidente Cossiga.
Ricordo un grande scalpore creato dal suo discorso in tv.
Forse ti riferisci a Go-Cart, l'ho scritto qualche post fa
Mi ricordo molto bene Kay Rush come co-conduttrice
Per Gulp come orario mi sembra un po' troppo tardi. Ricordo che si diceva che dopo Carosello si dovesse andare a dormire...
In effetti si. Supergulp per esempio lo ricordo prima del telegiornale su Raiuno.