alexsandro31
Digital-Forum Friend
Mi avete incuriosito,sto caricando sul my sky i primi 2 episodi.Vediamo se mi piace.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cara sky
Scusa ma se sono presenti tutte le stagione della citata serie Perry Mason,cosa serve un riassunto?Uno si vede l'ultimo o gli ultimi episodi della prima stagione e inizia la seconda oltretutto proprio la serie Perry Mason ha 2 distinte trame/storie in altrettante stagioni.Se non erro solo netflix e non in tutte le serie,fa un riassunto delle stagioni precedenti,sky non ne ricordo in nessuna serie.Ma cosa pretendete da SKY... che faccia ragionamenti intelligenti? Cose sensate?
Dopo tanti anni ci sperate ancora?
Tanto per dirne una che è assurda... NON fà i recap delle stagioni e ancora peggio delle puntate.
Se uno ha guardato anni fà la prima stagione di qualcosa esempio Perry Mason.... e ora vuole guardarsi la seconda.... parte subito senza un minimo di recap. Assurdo. Questa è SKY NOW TV
Scusa ma se sono presenti tutte le stagione della citata serie Perry Mason,cosa serve un riassunto?Uno si vede l'ultimo o gli ultimi episodi della prima stagione e inizia la seconda oltretutto proprio la serie Perry Mason ha 2 distinte trame/storie in altrettante stagioni.Se non erro solo netflix e non in tutte le serie,fa un riassunto delle stagioni precedenti,sky non ne ricordo in nessuna serie.
Su dai,se voi ti fai da solo il riassunto di una serie,o vedendo la stagione che non ricordi oppure ti vai a leggere la trama sui molti siti specifici delle serie.Non trovo nulla da contestare a sky per il motivo da te spiegato.Critica a sky almeno per quanto mi riguarda inutile.Dovrei spiegarti? Non ci butto tempo
Ti so dire solo che ondemand ci sono gli episodi per il my sky,in 4k ovviamente devi chiedere a chi ha il servizio.Scusate ma come mai della nuova Serie Un estate fa non ci sono gli episodi in on-demand? Speravo di trovare la versione 4K come per tutte le altre serie prodotte da SKY ma non ci sono proprio in nessun formato. Sapete perchè?
Ti so dire solo che ondemand ci sono gli episodi per il my sky,in 4k ovviamente devi chiedere a chi ha il servizio.
Nella sezione telefilm sul my sky sono presenti i primi 2 episodi della serie.Ora non so come funziona la ricerca sullo sky q ma dovresti cercare nella sezione telefilm la serie o richiederla con il telecomando con richiesta vocale.Sono sicuro che anche sullo sky q ci sia la serie almeno in hd.Io sullo SKY Q non li trovo ne in 4K ne in HD
Come vedi non mi da proprio la possibilità di poter selezionare on-demad ma ci sono solo quelli registrati dal canaleNella sezione telefilm sul my sky sono presenti i primi 2 episodi della serie.Ora non so come funziona la ricerca sullo sky q ma dovresti cercare nella sezione telefilm la serie o richiederla con il telecomando con richiesta vocale.Sono sicuro che anche sullo sky q ci sia la serie almeno in hd.Non ci fosse la serie sullo sky q,ci sarebbero fiumi di post sull'argomento.
![]()
Scusa ma hai conessione internet?E' tutto ok nel tuo wifi di casa?Se non vedi l'ondemand sullo sky q è un problema di mancanza di conessione internet.Controlla che sia tutto ok.Mi sa che hai qualche problema tecnico.Come vedi non mi da proprio la possibilità di poter selezionare on-demad ma ci sono solo quelli registrati dal canale![]()
Inviato dal mio SM-A526B utilizzando Tapatalk
Scusa ma hai conessione internet?E' tutto ok nel tuo wifi di casa?Se non vedi l'ondemand sullo sky q è un problema di mancanza di conessione internet.Controlla che sia tutto ok.Mi sa che hai qualche problema tecnico.
Funziona tutto perfettamente infatti per tutti gli altri programmi l'on-demand c'è
Scusate ma come mai della nuova Serie Un estate fa non ci sono gli episodi in on-demand? Speravo di trovare la versione 4K come per tutte le altre serie prodotte da SKY ma non ci sono proprio in nessun formato. Sapete perchè?
e allora il problema è che ultimamente guardo poco i canali sky e anche tv8...io ne ho sentito parlare qui sopra e poi ho visto in home. con calma anche io la guarderòSui canali Sky l’hanno martellata per bene, non è vero che non l’hanno pubblicizzata.
Vedo che sta piacendo un po’ a tutti
Io me la gusto con un episodio a settimana, non la voglio finire velocemente![]()
ovviamente non si mette a fare recap se nella serie originale non esiste xkè sarebbe un lavoro troppo laborioso e servirebbero anche i diritti di highlights. ma almeno delle sue serie che produce e propone lo potrebbe benissimo richiedere in fase di montaggio, anche xkè in caso di rivendita all'estero magari su un canale free offri un servizio aggiuntivo che è sempre apprezzato dal pubblico generalista.Dovrei spiegarti? Non ci butto tempo
ovviamente non si mette a fare recap se nella serie originale non esiste.
Da venerdì 17 novembre la miniserie Sky Original The Lovers su Sky Serie.
Da domenica 19 novembre la seconda parte della ventiduesima stagione di Law & Order su Sky Investigation.
Fonte: The Wom
ho anche io lo stesso problema, se hai risolto in qualche modo, fammelo sapere, grazie