Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
può darsi ma Premium almeno lato serie continuerà ad esistere finché ha i diritti delle serie che trasmette dall'inizio.
porterebbero usare quei canali già avviati cambiando nome e gestiti da sky
il secondo episodio speciale di Euphoria dal 24 gennaio su Hbo e sicuramente in contemporanea su sky Atlantic come il precedente
dovere e piaceregrazie aggiorno
Si ma rimangono con poco niente, secondo me cederanno tutto a Sky, e probabilmente un nuovo canale uscirà oppure tutto su sky one che però non è nato per le serie tv
Fatemi capire una cosa, ma una banda di poliziotti, quella con Claudio Bisio è solo agli abbonati cinema?
Mi sa proprio di sì, perchè vedo solamente scritto che si vedrà su Sky Cinema... Mi pare di capire che non faranno come con Petra...
La seconda stagione di A Discovery Of Witches l'8 gennaio in UK,verrà trasmessa il 9 gennaio su Sky Atlantic
se non rilevano i canali Premium un nuovo canale serve perché alcuni titoli non sono adatti al canale Sky Atlantic e sky1 ha come target principale gli show e factual
La seconda stagione di A Discovery Of Witches l'8 gennaio in UK,verrà trasmessa il 9 gennaio su Sky Atlantic
Per il 9 gennaio era già stata annunciata la serie horror Hausen.La seconda stagione di A Discovery Of Witches l'8 gennaio in UK,verrà trasmessa il 9 gennaio su Sky Atlantic
Sono due film TV, proprio come I delitti del BarLume.Ho guardato anche a pagina 1 del thread di dicembre se mi fosse sfuggita ma non c’è, quindi a quanto pare è solo agli abbonati cinema.
Che vadano al diavolo
Ci sono rimasto un po’ male![]()
Per il 9 gennaio era già stata annunciata la serie horror Hausen.
[/I].
Come già scritto da fraraven o hanno cambiato data ad Hausen oppure le trasmetteranno entrambe il sabato una alle 21.15 e l'altra alle 22.15.Per il 9 gennaio era già stata annunciata la serie horror Hausen.
No, Hausen era stata annunciata a fine ottobre come parte della serata “Sabato horror” di Sky Atlantic e ADOW è tutto tranne horror. Antonio Genna riporta il doppio episodio.Come già scritto da fraraven o hanno cambiato data ad Hausen oppure le trasmetteranno entrambe il sabato una alle 21.15 e l'altra alle 22.15.
lo so può darsi cambia data