Sky Le Serie TV su Sky

Come pensavo da qualche settimana. A questo punto al 99,9% anche tutti i contenuti Fox (compresi i film) andranno su Disney+.

Ho paura che la controproposta di Sky sarà l'app di Disney+ su SkyQ molto probabilmente, così bisognerà iscriversi ad un ulteriore servizio

A questo punto è più che probabile. Farebbe gioco anche a Disney.

Ottimo...
mi sa che la Disney diventerà un problema. Considerato che Sky non abbasserà mai il prezzo se dovesse perdere i diritti Disney e affini...

E' facile che Sky con Disney ragionerà in questa maniera un'altra volta, come ha già fatto con Netflix: "Tieniti stretti gli amici, ma i nemici... anche più stretti..." (cit.) :laughing7:

Si ma non è che puoi obbligare le persone a fare sky q per vedere Disney+. Un conto era netflix che ha un catalogo sì grande ma non così “fidelizzato” come Fox... secondo me sono due cose diverse.

intanto non so come disney possa togliere i diritti a fox di greys anatomy almeno per le primetv...se non chiudendo i canali fox e comunque aspettando la fine dei contratti. nell'articolo si parla di greys serie in onda tra le + viste su sky...e scandal senrie di dubbia qualità finita da un pezzo. e si paragona anche la mossa di warner con friends...altra serie finita da un secolo.

insomma l'uso delle solite parole chiave per far venire fuori questi articoli nelle ricerche.

che disney avesse chiuso i rubinetti si era già capito visto che le ultime produzioni sono solo su primafila, serve a far abbonare l'europa a marzo facendo vedere mary poppins aladdin il re leone ecc ecc.

comunque staremo a vedere come si plasmeranno gli accordi eventualmente con sky....di certo la disney per come è fatta non so con quanta velocità rilascerà la app su skyQ

Se dovesse accadere anche in Italia questa cosa, come credo accadrà, questo sarebbe un problema grande per Sky perchè sparirebbero parecchi canali dai vari pacchetti...

Se dovesse accadere anche in Italia questa cosa, come credo accadrà, questo sarebbe un problema grande per Sky perchè sparirebbero parecchi canali dai vari pacchetti...

E' più grave in UK, perchè lì Sky aveva l'offerta che era fortemente cementata da quasi 30 anni sui contenuti delle 6 grandi major (Disney, Fox, Warner, Universal, Sony e Paramount).
Perdere le prime 2 in territorio britannico per Sky sarebbe un problema bello grosso, per questo devono correre ai ripari immediatamente...

In Italia se sparissero tutti i canali Disney e Fox (inclusi i NatGeo) praticamente si decreterebbe la morte del pack Famiglia.
Nel pack Cinema già da alcuni mesi i film Disney e Fox non ci sono più, vanno solo su Primafila.

E' più grave in UK, perchè lì Sky aveva l'offerta che era fortemente cementata da quasi 30 anni sui contenuti delle 6 grandi major (Disney, Fox, Warner, Universal, Sony e Paramount).
Perdere le prime 2 in territorio britannico per Sky sarebbe un problema bello grosso, per questo devono correre ai ripari immediatamente...

In Italia se sparissero tutti i canali Disney e Fox (inclusi i NatGeo) praticamente si decreterebbe la morte del pack Famiglia.
Nel pack Cinema già da alcuni mesi i film Disney e Fox non ci sono più, vanno solo su Primafila.

Dipende da quanto questi contratti sono gestiti in modalità unica tra tutti i Paesi in cui Sky opera, oppure se ci sono differenze a seconda delle nazioni...Disney non si è comportata in tutti i Paesi allo stesso modo, ad esempio in Francia ha optato per l'esclusiva con Canal, dove sembra verranno mantenuti anche tutti i canali lineari e i contenuti...

QUindi potrebbero chiudere i canali Fox su Sky??? Sarebbe un grosso problema... E poi non penso che Fox voglia perdere il mercato satellitare, andando solo su Internet, perchè se ho capito bene Fox a quel punto dovrebbe trasferirsi su Disney+

Indietro
Alto Basso