Forse mi sono perso qualcosa, ma perché Roswell si è fermato al 13mo episodio della prima serie?
Perchè la prima serie è di 13 episodi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse mi sono perso qualcosa, ma perché Roswell si è fermato al 13mo episodio della prima serie?
Ma su wikipedia dice che la prima stagione gli episodi sono 22... Possibile?
Ma anche HTGAWM è fermo “per festività”.
Ritornerà l’8 gennaio oppure più in là?
C’era da immaginarselo! Disney giustamente vuole accentrare il prodotto sul suo servizio nuovo di zecca
Ho paura che la controproposta di Sky sarà l'app di Disney+ su SkyQ molto probabilmente, così bisognerà iscriversi ad un ulteriore servizio
Ho paura che la controproposta di Sky sarà l'app di Disney+ su SkyQ molto probabilmente, così bisognerà iscriversi ad un ulteriore servizio![]()
Se dovesse accadere anche in Italia questa cosa, come credo accadrà, questo sarebbe un problema grande per Sky perchè sparirebbero parecchi canali dai vari pacchetti...
E' più grave in UK, perchè lì Sky aveva l'offerta che era fortemente cementata da quasi 30 anni sui contenuti delle 6 grandi major (Disney, Fox, Warner, Universal, Sony e Paramount).
Perdere le prime 2 in territorio britannico per Sky sarebbe un problema bello grosso, per questo devono correre ai ripari immediatamente...
In Italia se sparissero tutti i canali Disney e Fox (inclusi i NatGeo) praticamente si decreterebbe la morte del pack Famiglia.
Nel pack Cinema già da alcuni mesi i film Disney e Fox non ci sono più, vanno solo su Primafila.