Sky Le Serie TV su Sky

fx rinnova the americans per altre due stagioni da 10 e 13 episodi la sesta stagione sarà l'ultima...
amo quando decidono già il destino della serie avremo una storia ben chiara e un finale pensato

fx rinnova the americans per altre due stagioni da 10 e 13 episodi la sesta stagione sarà l'ultima...
amo quando decidono già il destino della serie avremo una storia ben chiara e un finale pensato
Da una parte la cosa mi rattrista: dire che ci sbavo è poco. Però meglio una storia programmata con un finale degno che tirare a spremere. Di quelle ce ne sono già troppe. E questa è troppo bella per rovinarla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ho letto che pare IMPROBABILE una terza stagione di True Detective.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ho letto che pare IMPROBABILE una terza stagione di True Detective.

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Non è detto, il contratto al produttore ed ideatore della serie è stato rinnovato.

Non so se è già stato scritto ma per Fargo è stato ingaggiato Ewan McGregor

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

Da una parte la cosa mi rattrista: dire che ci sbavo è poco. Però meglio una storia programmata con un finale degno che tirare a spremere. Di quelle ce ne sono già troppe. E questa è troppo bella per rovinarla

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

quotissimo...

LOL :D

Secondo me Wayward Pines potrebbe arrivare a luglio. FOX sta mandando le sue serie quasi sempre a pochi mesi dalla trasmissione americana.

Beh, rispetto alla prima stagione l'anno scorso, quando FOX inscenò una campagna promozionale mai vista lanciando la serie in contemporanea in 126 paesi (ma alla fine gli ascolti furono deludenti) quest'anno l'hanno presa molto più alla leggera, trattandola quasi come filler. Vedremo come reggerà senza Matt Dillon.

Passa lo spot, non sono io a dirlo...passano tutte le serie di maggio e giugno piu Wayward piens, quindi arriverà tra fine giugno e primi di luglio

A luglio su Fox Minority Report, sequel dell'omonimo film del 2002, cancellata lo scorso 13 maggio dopo 10 episodi.

A luglio su Fox Minority Report, sequel dell'omonimo film del 2002, cancellata lo scorso 13 maggio dopo 10 episodi.

Quindi evitabile, mi pare di capire. Media del 5,9 su IMDb.
Lasciamo spazio ad altro...

(a dire il vero non ho nemmeno visto il film, mea culpa)

Quindi evitabile, mi pare di capire. Media del 5,9 su IMDb.
Lasciamo spazio ad altro...

(a dire il vero non ho nemmeno visto il film, mea culpa)

minority report...come prendere il succo di un film che hanno guardato in 4 gatti...e propinarlo per un numero imprecisato di episodi...fortunatamente solo 13.

Ma non so.....dopotutto a me Minority report era piaciuto.......nonostante Cruise...
E qui non c'è....
Poi il fatto che sarà una serie monca, oramai sappiamo ciò che manda fox a luglio agosto...

Le serie Tv in onda su Sky

Beauty and The Beast di stasera su Foxlife viene riportato in EPG come "prima visione Foxlife". Possibile che sia già passato sulla Rai? Non mi pare proprio

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

minority report...come prendere il succo di un film che hanno guardato in 4 gatti...e propinarlo per un numero imprecisato di episodi...fortunatamente solo 13.

Del film ricordo un buon potenziale a livello di trama ma realizzato male e in maniera del tutto confusa.
A quanto pare hanno fatto lo stesso con la serie TV visto che l'hanno cancellata dopo soli pochi episodi

abbiate pazienza visto da 4 gatti, realizzato male? il film è un gran bel blockbuster altrochè è proprio un CULT.

Vedo su fox crime fast forward 1 tv...è la prima stagione? Perche non ci sono altre info...qualcuno la guarderà?

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso