Sky Le Serie TV su Sky

Teaser della serie Sky Original Sweetpea. Con Ella Purnell protagonista e produttrice esecutiva. Dopo il successo che ha avuto con Fallout, spero venga trasmessa anche su Sky Italia.
 

Più da History Channel :)
Confesso che mi incuriosisce sicuramente la inizierò.
PS ultimamente però su Sky stanno facendo promo per serie che andranno fra mesi e mesi, si sono spinti addirittura a novembre prossimo con una che ora non ricordo il titolo.
Con calma eh
 
PS ultimamente però su Sky stanno facendo promo per serie che andranno fra mesi e mesi, si sono spinti addirittura a novembre prossimo con una che ora non ricordo il titolo.
Con calma eh
Io sto cercando di capire se rinnovare oppure no, mi hanno staccato il segnale da 4 giorni.
Al momento non vedo nulla all'orizzonte, ho visto ultimamente la pubblicita' di The Penguin, che potrebbe essere valido, ma per ora non si sa niente di concreto.
Cosa diversa per Yellowstone, The Last of Us e The White Lotus, allora li' si' che l'abbonamento lo faccio.
Se salta fuori qualcosa di stellare prima fammi pure un fischio, ma con tutto il bene per Barbieri, non rinnovo Sky per guardare 4 Hotel...
 
Scusami perchè essendo sky original non siamo sicuri che arrivi su sky italia? :eusa_think:
È una commedia drammatica e commedia nera.
Più da History Channel :)
Confesso che mi incuriosisce sicuramente la inizierò.
PS ultimamente però su Sky stanno facendo promo per serie che andranno fra mesi e mesi, si sono spinti addirittura a novembre prossimo con una che ora non ricordo il titolo.
Con calma eh
Il giorno dello sciacallo, miniserie Sky Original, remake dell'omonimo film.
 
Ultima modifica:
Novità HBO 2024-2025
Prime immagini di It: Welcome to Derry e A Knight of the Seven Kingdoms e delle nuove stagioni di The Last of Us, The White Lotus, The Gilded Age e And Just Like That.
 
Da un sacco di tempo che non guardo una serie su sky, veramente una penuria di titoli.
Se non fosse per vecchi film che mi interessano presenti solo su sky, avrei disdetto abbonamento da mesi.
Come mai è così scaduta sky???
Avete qualche titolo di serie nuova da consigliare?
 
Avete qualche titolo di serie nuova da consigliare?
Io al momento ho lo stesso problema. Sono al buio e finche' non mi esce qualcosa di nuovo non rinnovo. Pare che esca tutto tra novembre e 2025.
Le serie top su Sky sono The Last of Us, Yellowstone, The White Lotus, Succession, True Detective (a me e' piacuta solo la 1 serie), Fargo (solo la prima veramente da urlo, la 3 anche bella, le altre "meh"...). Se hai Cinema, con Paramount+ e' venuto fuori qualcosa di decente anche la'.

Off Topic ma consiglio personale: Al momento ho Apple TV+ che ha parecchia roba nuova stellare tipo Silo, Severance... al momento io sto guardando Acapulco su Apple TV+, almeno riesci a farti qualche risata in questo mondo dove escono solo drama angoscianti (vedi proprio House of Dragon su Sky che e' proprio deludente). Per farsi due risate anche se hai Prime ho scoperto di recente questa, non proprio una vera serie TV ma molto simpatica: https://www.imdb.com/title/tt11302324/ Fine OT.
 
Io sto recuperando un po’ di serie mai viste dal box set proprio perché non c’è granché di nuovo da vedere. Al momento sto vedendo Succession, Downton Abbey e non so se iniziare Boardwalk Empire. Qualcuno l’ha vista e mi può consigliare se val la pena vederla o meno?
 
Io sto recuperando un po’ di serie mai viste dal box set proprio perché non c’è granché di nuovo da vedere. Al momento sto vedendo Succession, Downton Abbey e non so se iniziare Boardwalk Empire. Qualcuno l’ha vista e mi può consigliare se val la pena vederla o meno?
Io la avevo vista ma parliamo di oltre 10 anni fa, anche 12 o 13. Al tempo era bella, avevo provato a riguardarla ma non mi ha preso.
 
Più da History Channel :)
Confesso che mi incuriosisce sicuramente la inizierò.
PS ultimamente però su Sky stanno facendo promo per serie che andranno fra mesi e mesi, si sono spinti addirittura a novembre prossimo con una che ora non ricordo il titolo.
Con calma eh
si chiama marketing e promozione. se tu dai un prossimamente su M...i giornali mettono la notizia di M che arriverà e poi riviene fuori il caso scurati e poi si guardano anche altre sue produzioni e poi si scandaglia la vita dell'attore protagonista e delle sue precedenti apparizioni e poi si accendono gli indignati e poi si accendono gli interessati e poi dici la data precisa....e poi esce la prima puntata...poi esce l'articolo di "era meglio il libro". mettici anche le anteprime e le proiezioni private ed ecco fatto, una cosa fatta bene.

tutta quella roba che avevano detto "non serve più buttalo in streaming che tanto lo guardano" e che ha un bel costo, ma serve enormemente alle produzioni di intrattenimento perché le botte di C saranno sempre più rare
 
Riprendono dal 25 settembre in USA le nuove stagioni delle 3 serie Chicago quindi da noi quasi sicuramente tra fine novembre inizi dicembre approderanno sui canali sky.E' uscito il trailer delle nuove stagioni che molto probabilmente saranno di nuovo composte da 22/23 episodi.Vi do il link anche del nuovo trailer che ci fa vedere le immagini di nuovo interpreti dopo gli abbandoni delle ultime stagioni. https://www.comingsoon.it/serietv/n...stagioni-di-fire-p-d-e-med-tra-nuovi/n187223/
 
Ultima modifica:
Vista la scarsità di serie nuove, stamattina ho registrato l’episodio pilota di Suits. Com’è? :)
Tra l’altro, on demand c’è tutto tranne l’episodio pilota che ho dovuto registrare dal canale lineare. Si perdono in cose veramente banali. Senza il primo episodio, chi la inizia?
 
Vista la scarsità di serie nuove, stamattina ho registrato l’episodio pilota di Suits. Com’è? :)
Tra l’altro, on demand c’è tutto tranne l’episodio pilota che ho dovuto registrare dal canale lineare. Si perdono in cose veramente banali. Senza il primo episodio, chi la inizia?
Io ho visto solo il primo episodio pilota.. avevo letto fosse un procedural quindi mi interessava ma per una buona metà sembrava più una commedia. Poi è entrata in poi nel vivo.. e mi è piaciuto
Un paio di puntate le guardo ancora di sicuro poi decido se proseguire anche se di Sky non c’è troppo da scegliere ormai :)
Tant’è che per la prima volta in vita mia ho cominciato a monitorare top crime (per via della gestione collega serie funzionante e dei sottotitoli) e sto registrando the closer che hanno appena ricominciato dalla prima stagione.
 

Si parla di scarsità in quanto di quantità delle serie di Sky, ma nel 2025 arriverà M- Il Figlio del Secolo da tutti uno dei migliori prodotti presentati a Venezia

Quindi quantità o qualità?
 
Indietro
Alto Basso