In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Le serie Suits La nuova serie dall' universo di Suits e The Hunting party procedurale con l' attrice di manifest entrambe prodotte da Universal arriveranno prossimamente su Italia 1,io penso in estate.

Credevo che la nuova Suits sarebbe arrivata su Sky o qualche piattaforma streaming dato che la serie originale è ancora tra le più seguite in streaming

La fonte è Genna
Lo scrivo prima che arriva San Tommaso 🤪

Le serie Suits La nuova serie dall' universo di Suits e The Hunting party procedurale con l' attrice di manifest entrambe prodotte da Universal arriveranno prossimamente su Italia 1,io penso in estate.

Credevo che la nuova Suits sarebbe arrivata su Sky o qualche piattaforma streaming dato che la serie originale è ancora tra le più seguite in streaming

La fonte è Genna
Bene ma aspettiamo molte serie messe nel dimenticatio da Italia Uno. (y)

La fonte è Genna
Italia1 ha una quantità imbarazzante di stagioni conclusive da mandare in onda.
[A giugno ci sarà il mondiale per club]

Sempre secondo AG, da luglio partiranno le nuove stagioni di Chicago Fire e Chicago PD (entrambe con 22 episodi) e Chicago med penso tra agosto e settembre. Anche perché FBI MOST WANTED è stato anticipato al 28 aprile (e dovrebbe concludersi lunedì 09 giugno).

In seconda serata (dopo Chicago Fire e Chicago P.D.) ultimamente mandavano the cleaning lady e le stagioni (in replica, perché gli inediti vanno su top crime) di Law & order.

Dal sabato pomeriggio è sparita anche la programmazione delle serie inedite... Tipo la brea, la stagione 3 ha solo 6 Episodi... Li mandassero in onda (oppure facessero una programmazione decente su 20, altro canale zeppo di repliche)!

Sempre secondo AG, da luglio partiranno le nuove stagioni di Chicago Fire e Chicago PD (entrambe con 22 episodi) e Chicago med penso tra agosto e settembre. Anche perché FBI MOST WANTED è stato anticipato al 28 aprile (e dovrebbe concludersi lunedì 09 giugno).

In seconda serata (dopo Chicago Fire e Chicago P.D.) ultimamente mandavano the cleaning lady e le stagioni (in replica, perché gli inediti vanno su top crime) di Law & order.

Dal sabato pomeriggio è sparita anche la programmazione delle serie inedite... Tipo la brea, la stagione 3 ha solo 6 Episodi... Li mandassero in onda (oppure facessero una programmazione decente su 20, altro canale zeppo di repliche)!
Non vogliono mandare inediti sui principali generalisti,che li mettessero sui canali secondari,ma purtroppo non ho ancora capito la loro logica mentale.

a sto punto mi aspetto che il lunedì rimanga la sera delle serie e piazzino in estate sia suits la che hunting party

Ormai le serie sui canali principali in chiaro sono solo come riempitivo
Però Mediaset ha una marea di canali e potrebbe riempire con serie che tiene nel cassetto evitando le numerosi repliche.
Comunque le stagioni inedite e soprattutto finali ,chi voleva vederle non aspetta sicuramente italia1 e le ha gia viste in altri lidi

Ormai le serie sui canali principali in chiaro sono solo come riempitivo
Però Mediaset ha una marea di canali e potrebbe riempire con serie che tiene nel cassetto evitando le numerosi repliche.
Comunque le stagioni inedite e soprattutto finali ,chi voleva vederle non aspetta sicuramente italia1 e le ha gia viste in altri lidi
Senza una trasmissione ufficiale lecita si hanno i doppiaggi,gli altri lidi ovviamente solo in originale.

Senza una trasmissione ufficiale lecita si hanno i doppiaggi,gli altri lidi ovviamente solo in originale

Con l'invasione di serie che abbiamo i doppiatori sono invasi e nel 2025 chi non guarda serie in originale con i sottotitoli?
Non voglio andare off topic ma la realtà è questa,se aspettiamo la trasmissione in TV si fa la muffa

Con l'invasione di serie che abbiamo i doppiatori sono invasi e nel 2025 chi non guarda serie in originale con i sottotitoli?
Non voglio andare off topic ma la realtà è questa,se aspettiamo la trasmissione in TV si fa la muffa
Io non guardo mai serie in originale con sottotitoli perchè non sono a leggere un libro ma sto guardando un telefilm, sto vedendo una scena.Gusti personali........ ;)

Tra l'altro un tempo c'era chi si occupava di tradurre i sottotitoli; adesso è già un miracolo trovare i sottotitoli in inglese.

Onestamente vista la qualità sempre più scadente del doppiaggio italiano, vedi il disastro combinato con IL TURCO, preferisco seguire una serie in v.o.

Ultimamente il doppiaggio appiattisce la recitazione

Indietro
Alto Basso