In Rilievo Le Serie Tv in chiaro

Se The Blacklist avesse fatto il botto alla prima puntata state certi che Rai2 non l'avrebbe maltrattato così
Visto il flop adesso stan solo cercando di concluderlo il più in fretta possibile: è questa la logica della Rai, l'abbiam già visto con Scandal e di recente con Resurrection.
Ormai sono poche le serie che riescono a fare botto di ascolti senza una pubblicità massiccia
Negli ultimi tempi solo Flash ci sta riuscendo perchè ci han fracassato le scatole su ogni mezzo di informazione

Flash fa quegli ascolti perchè è una prima tv assoluta. Se un telefilm alla gente non piace, stai pur certo che lo mollano (vedi I Moschettieri, strapubblicizzato e abbandonato dal pubblico). Vabbè, quello che dovevo dire l'ho detto nel post #1702.

Sto seguendo the Blacklist e mi sta piacendo!, mi potete dire quando manderanno i 7 episodi in tre giorni? Grazie...

http://antoniogenna.com/2015/02/06/...chiude-in-anticipo-con-due-maxi-prime-serate/

ok grazie fraraven aggiornato primo post con quello che mancava cioè:

Rai 2:

The Blacklist [Stagione 1] - venerdì, ore 21.10 (anche mar 10 e ven 13) - 1ªTv
15 FEB: NCIS: Los Angeles [Stagione 6] - domenica, ore 21.45 (dal 2 marzo andrà di lunedì) - 1ªTv assoluta
MAR: The Good Wife [Stagione 5(12+)] - venerdì, ore 22.55 - 1ªTv assoluta
Meno male che ho letto il tuo messaggio, altrimenti mi sarei perso gli episodi di "The Blacklist" di martedì 10.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Se The Blacklist avesse fatto il botto alla prima puntata state certi che Rai2 non l'avrebbe maltrattato così
Visto il flop adesso stan solo cercando di concluderlo il più in fretta possibile: è questa la logica della Rai, l'abbiam già visto con Scandal e di recente con Resurrection.
Ormai sono poche le serie che riescono a fare botto di ascolti senza una pubblicità massiccia
Negli ultimi tempi solo Flash ci sta riuscendo perchè ci han fracassato le scatole su ogni mezzo di informazione
"The Flash" inoltre va a braccetto con "Arrow" e con un solo episodio a sera; invece la Rai con "The Blacklist" costringe il telespettatore a 3 episodi consecutivi.
Lasciamo perdere poi "Agents of SHIELD": è passato dal sabato alle 14 con 2 episodi alle 7 di domenica mattina con un episodio.

É difficile che i serial facciano ascolti su rai2......a dire il vero non so nemmeno perché continuano a comprarli......lo dico contro il mio interesse...é come se facessero apposta a boicottarli.....bohhh

Il problema sono le aspetattive alte che hanno pet queste serie.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Flash fa quegli ascolti perchè è una prima tv assoluta. Se un telefilm alla gente non piace, stai pur certo che lo mollano (vedi I Moschettieri, strapubblicizzato e abbandonato dal pubblico). Vabbè, quello che dovevo dire l'ho detto nel post #1702.
io il DTT mediaset praticamente nemmeno lo seguo (solo qualche film su Iris e Studio Sport alle 13) eppure di Flash sapevo da mesi che sarebbe arrivato su Italia1
Dei Moschettieri non sapevo nulla finchè qualcuno ha scritto qualcosa qui dentro...

E' vero che se la serie passa prima in pay tv fa meno ascoti in chiaro, ma qusta non è una colpa della Rai...

É difficile che i serial facciano ascolti su rai2......a dire il vero non so nemmeno perché continuano a comprarli......lo dico contro il mio interesse...é come se facessero apposta a boicottarli.....bohhh

credo che la rai li acquisti a pacchetto come le pay
ha contratti con cbs studios in anteprima e abc/disney in seconds visione tranne qualche caso eccezionale dove trasmette serie in esclusiva perchè "scartate" da SKY o come grey's anatomy che acquistò mediaset in esclusiva nel 2004

"The Flash" inoltre va a braccetto con "Arrow" e con un solo episodio a sera; invece la Rai con "The Blacklist" costringe il telespettatore a 3 episodi consecutivi.
Lasciamo perdere poi "Agents of SHIELD": è passato dal sabato alle 14 con 2 episodi alle 7 di domenica mattina con un episodio.

sono daccordo,però dai AoS lo trasmette anche rai 4 con un episodio a settimana alle 22;)

Però io sono già avanti con la programmazione di "Agents of SHIELD", su Rai 4 è appena partito.

Da giovedì la 3 stagione di 'New Girl' su MTV alle 19:30 :)

aggiornaot primo post;)... doppio episodio dal lunedi al venerdì;)... ci aggiungo anche un altor aggiornamenti...

Giallo:

20 FEB: MPU - Missing Persons Unit [Stagione 2] - venerdì, ore 21.05 - 1ªTv assoluta

Ultima modifica:
Hart of Dixie su La 5 :
La 3^ stagione inedita in chiaro è in onda dal 16 febbraio tutte le sere alle 20.20 (replica alle 16.00)
(Antonio Genna)

Sabato 14 febbraio su Raitre alle 21:30 andrà in onda il film "Gomorra". Ma non mancano ancora due puntate dell'omonima serie?

Ricordo che da lunedì alle 21 su raimovie c'è Deadwood....in replica anche il sabato alle 23.....tutte e tre le stagioni....

bene! aggiorno primo post;)... segnalo anche un episodio extra di blue bloods martedì 17 febbraio su rai 2 naturalmente;)...

Vista la prima puntata di "House of Cards". Kevin Spacey è un mostro.

Indietro
Alto Basso