Le Serie TV di Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuova serie in partenza negli usa a marzo secret & lies in anteprima su raidue prima che sui Fox..spero American Crime nuova serie in partenza dopo la fine di HTGAWM vada prima su Fox

Secret e Lies si preannuncia un altro floppone a differenza di American Crime (che credo sia stato già annunciato mesi fa su Fox) che è molto piaciuto alla critica e che avrà lo slot di HTGAWM

Ragazzi scusate se è già stato detto. Numero Uno che fine ha fatto? Mi chiedevo come mai non fosse aggiornata la prima pagina, ed ho notato che non posta da quasi un mese (nonostante legga) :(
Grave perdita.. Questa pagina la utilizzavo tantissimo

Ragazzi scusate se è già stato detto. Numero Uno che fine ha fatto? Mi chiedevo come mai non fosse aggiornata la prima pagina, ed ho notato che non posta da quasi un mese (nonostante legga) :(

gli utenti hanno anche una vita :D

se non sbaglio è all' estero per motivi di studio ;)

Secret e Lies si preannuncia un altro floppone a differenza di American Crime (che credo sia stato già annunciato mesi fa su Fox) che è molto piaciuto alla critica e che avrà lo slot di HTGAWM

Già. Probabilmente Fox preferisce lasciare alla Rai le serie più traballanti, come ha fatto con Once Upon a Time in Wonderland, Resurrection e ora questa. Ma prodotti di punta come le serie della Rhimes o American Crime dovrebbero rimanere anteprime pay.

Curioso di vedere cosa succederà con Galavant, che negli USA è andato maluccio, ma che in un palinsesto come quello Rai non vedo proprio.

Già. Probabilmente Fox preferisce lasciare alla Rai le serie più traballanti, come ha fatto con Once Upon a Time in Wonderland, Resurrection e ora questa. Ma prodotti di punta come le serie della Rhimes o American Crime dovrebbero rimanere anteprime pay.

Curioso di vedere cosa succederà con Galavant, che negli USA è andato maluccio, ma che in un palinsesto come quello Rai non vedo proprio.

mbè una serie come galavant ci starebbe bene anche su fox comedy;)...

Sicuramente la manderanno, probabilmente su Fox HD dato che è l'intermezzo di OUAT, tanto finisce lì è andata talmente male che...

infatti poi in quello slot farà la fine di betrayel in italiano tradimenti mandato in estate su rai 1:5eek:

Mindy Project è Universal - lo so quando l'ho scoperto non ci sono rimasta
andrà su MP quindi;)

Eh, semplicemente da settembre, a seguito del trasferimento causa studi, ho disdetto sia sky che mediaset premium. Ogni tanto, comunque, torno e aggiorno, ma capirete che sia per questioni di tempo, sia perchè comunque le mie modalità di visione sono completamente cambiate (non seguo più secondo le tempistiche di sky e premium e anche per questo posto poco) gli aggiornamenti sono meno costanti. Anzi, colgo l'occasione per dire che se qualcuno vuole può tranquillamente aprire un altro topic, così da aggiornarlo più frequentemente, e un topic del genere ne ha bisogno. Infine, devo dire che l'anno scorso mi sono "divertito" a curare i topic delle serie tv (generali e mensili), soprattutto perchè questo è davvero un bel forum, curato bene, e con tanti utenti con cui è piacevole discutere (e che torno a leggere sempre volentieri, ogni volta che posso). :)

ps. @Alex89 purtroppo non sto all'estero, ma "solo" a Milano. :crybaby2:

Anzi, colgo l'occasione per dire che se qualcuno vuole può tranquillamente aprire un altro topic, così da aggiornarlo più frequentemente, e un topic del genere ne ha bisogno

Avanti in prossimo :D :D

Oppure potrebbe farlo qualche moderatore... ma in questo caso sarebbe fastidioso ogni volta andare a dirgli "aggiorni in topic"?? :D ;)

P.S.: Se davvero sarà qualcun altro a prendere le redini, Numero Uno di faccio i miei complimenti per il lavoro fatto finora :)

Capisco che tu non abbia più tempo per curare i vari topic, ma continua comunque a venire e postare qui nel forum :)
Sono anche io uno studente da qualche anno, e un po di tempo (per la gioia di molti :D) ce lo trovo per il forum ;) :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso