Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, suppongo, niente contemporanea netflix����

Purtroppo, come si ci aspettava, niente contemporanea su Netflix. Vedete, questo è il punto, sono loro a farti rimpiangere Netflix, perchè se la serie fosse andata in contemporanea su infinity o anche su Premium, alla fine l'avremmo vista lo stesso, e nessuno avrebbe "rimpianto" la non messa in onda su netflix. Invece chissà quando la vedremo, questa serie...

Anzi no, lo sappiamo: Autunno 2017 (fonte: Premium Social (not so) Caring). Proprio da Premium, insomma! Mah! Hanno capito tutto dal mercato!

Vedete, questo è il punto, sono loro a farti rimpiangere Netflix, perchè se la serie fosse andata in contemporanea su infinity o anche su Premium, alla fine l'avremmo vista lo stesso, e nessuno avrebbe "rimpianto" la non messa in onda su netflix.

Vero.... l'avrei vista volentieri anche su Premium o Infinity ma aspettare così tanti mesi è davvero fastidioso. E speriamo che siano di parola in autunno e non la posticipino ulteriormente. :mad:

Più che altro visto il genere di serie tv è molto probabile un'incursione da parte di Italia Uno :lol:
Veramente un peccato organizzare i palinsesti in questo modo...

Da dove arriva questa notizia? Sto cercando in giro e non la trovo. Se è così mi dispiace perchè vorrei vederla con tempi decenti tramite netflix

Scusate l' OT...Ma qualcuno potrebbe fare un piccolo riassunto di iZombie2 e The last Ship III ad un povero terremotato che non riesce più a seguirle dal 18 gennaio?? Grazie e scusate ancora per l' OT...

Ho visto il pilot di Roadies, non mi aspettavo molto, visto le critiche negative lette qui e lá....
Tutto sommato mi é piaciucchiato, più scanzonato di Vinyl, e con ottime musiche( come vinyl del resto)...
Quindi credo dovrò proseguire nella visione....

Last man Standing 5 verrà trasmessa ad Ottobre su Premium Joi

La serie su Fulmine Nero in america passa dalla Fox a The CW.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso