Le Serie TV di Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La pagina Facebook di Premium Crime conferma la contemporanea USA per la seconda stagione di Blindpot dal 28 Settembre.Ogni mercoledì andrà in onda alle 21.15 un episodio doppiato, mentre alle 22.00 l’episodio successivo in lingua originale sottotitolato.

Secondo questo spot, il 30 settembre, arriva su Netflix, la prima stagione completa di Luke Cage... la scambierei volentieri di posto con Supergirl 2 :lol:

Si, sto seguendo anche io in contemporanea.
Malek sugli scudi. Persino meglio della S1.
Poi in lingua originale è tutto un altro mondo.

Ho deciso di iniziare anche POI che comunque mi riguarderò a settembre su Premium

Poi l'ho terminata , stagione finale spettacolare

Poi l'ho terminata , stagione finale spettacolare
PoI? Anche io l'ho terminata. Maratona pura con i 13 episodi! :D

Mr. Robot l'hai iniziata? Io mi sono messo in pari. Mercoledì attendo 4° episodio. Finirà a settembre!
Per ora un Malek superbo ma sceneggiatura discutibile.

@KK23 Mi raccomando con i commenti, anche se di fatto non sono spoiler, non voglio vedermi la seconda stagione sapendo già che quel determinato episodio è noioso, divertente, con sorpresa finale dopo i titoli di coda ecc... :D Poi quando andrà in onda quel determinato episodio puoi dire tutto quello che vuoi!

Ovvio..non ho scritto nulla di che...:)
All'epoca era durante, qua manca...1 anno ( o 2? o 3? :lol:) dalla messa in onda ;)
Rispondevo solo a tony

PoI? Anche io l'ho terminata. Maratona pura con i 13 episodi! :D

Mr. Robot l'hai iniziata? Io mi sono messo in pari. Mercoledì attendo 4° episodio. Finirà a settembre!
Per ora un Malek superbo ma sceneggiatura discutibile.

Ho visto solo i primi due episodi....

THE LAST SHIP rinnovato per una quarta stagione!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Anche a me piace. L'unico dubbio è che non ha una trama che può essere portata avanti all'infinito e quindi dobbiamo sperare che non la rovinino o che la forzino troppo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Su Facebook c'è scritto che Blindspot 2 partirà a settembre.... in contemporanea....

Ultima modifica:
Blindspot 2 intendi ?

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Si scusate, intendevo che la seconda stagione inizia in contemporanea a Settembre come scritto anche nella prima pagina di questo post, non so perché Antonio Genna invece mette la partenza il 5 Ottobre, comunque anche che fosse il 5 Ottobre non c'è problema stiamo sempre parlando di 20 gg dalla messa in onda Americana, aggiungo che era ora, personalmente l'ho vista in lingua originale perché non volevo aspettare e infatti ha meritato moltissimo, aspettare 8 mesi nel 2016 è da pazzi....

Le contemporanee delle serie che partono a settembre e finiscono a maggio sono un pugno nello stomaco, troppe pause qua e là durante la stagione. Le contemporanee le devono fare per le serie di 13 episodi o giù di lì. Lo abbiamo detto una montagna di volte ma non ci sentono :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso