Le Serie TV di Mediaset Premium (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non hanno cambiato idea :D Murder In The First dovrebbe essere in anteprima assoluta su Premium Crime.

bene
Sorry, mea culpa. :( Ho inserito tutto oggi pomeriggio, quindi qualche cosa mi sara sfuggita. Aggiusto quanto prima. :)

ma figurati..errare humanum est..era una mia considerazione,credevo mi fosse sfuggito la news dell'arrivo in chiaro o sky prima di MP:)

Secondo episodoi per State of Affairs negli USA, 1.5 di rating, considerando che dietro ha The Voice, non va bene, rischia tanto...

Ultima modifica:
Nuova aggiunta su ACTION:
DAL 24 GENNAIO: la 8ª stagione di SUPERNATURAL, ogni sabato alle 21:15 - 1ª TV mp

E qualche variazione su JOI:
DAL 28 MARZO: la 5ª stagione di MIKE & MOLLY, ogni sabato alle 21:15 - 1ª TV
DAL 28 MARZO: la 6ª stagione di THE MIDDLE, ogni sabato alle 21:40 - 1ª TV

Nuova aggiunta su ACTION:
DAL 24 GENNAIO: la 8ª stagione di SUPERNATURAL, ogni sabato alle 21:15 - 1ª TV mp

E qualche variazione su JOI:
DAL 28 MARZO: la 5ª stagione di MIKE & MOLLY, ogni sabato alle 21:15 - 1ª TV
DAL 28 MARZO: la 6ª stagione di THE MIDDLE, ogni sabato alle 21:40 - 1ª TV

L'ottava stagione di supernatural in contemporanea con RAI 4:5eek:,nn me lo aspettavo:)

@Numero Uno,Antonio Genna riporta tra i prossimamente la serie Odyssey

Sono nuovo di questa sezione. Perdonatemi se sbaglio :) oltre che per segnarmi il topic, scrivo solo per dire che ho iniziato a vedere Orphan Black (le prime 3) ed è veramente intrigante :D
Prossimo step tutto il possibile su Law&Order svu. Il tutto su PP :)

Auguro solo male a Selfie visto che a quanto mi diceste è il motivo per cui Suburgatory fu interrotta.

L'attrice protagonista penso sia una delle più belle in assoluto viste in una serie tv negli ultimi 20 anni :D E il personaggio di Dahlia era semplicemente fenomenale.

Felice di questo post, perché qualcuno scrisse prontamente dopo la risposta che ti diedi che scrivevo le tue stesse cose...

Povero Selfie, la serie non è male e la protagonista è veramente brava. Confidiamo in un rinnovo, come ha scritto Numero Uno, da parte di Hulu. Certamente, la scelta, da parte della ABC, di chiudere Suburgatory proprio quando il telefilm sembrava pronto a spiccare il volo, almeno dal punto di vista narrativo, (non ricordo i dati di ascolto), grida ancora vendetta :D

Chiudere Suburgatory è stato un grandissimo errore.

@proteasi, per caso sai dove verrà trasmessa Z Nation??

Auguro solo male a Selfie visto che a quanto mi diceste è il motivo per cui Suburgatory fu interrotta.

L'attrice protagonista penso sia una delle più belle in assoluto viste in una serie tv negli ultimi 20 anni :D E il personaggio di Dahlia era semplicemente fenomenale.
questa non la sapevo cosa è successo di preciso?anche a a me e mia moglie piaceva tanto suburgatory...

The Asylum quella di Sharknado e compagnia bella?Si sono messi anche a produrre serie tv ora?!?Aiuto io avrei paura a vedere una serie tv prodotta da loro:D

Novità e variazioni sui canali Mediaset Premium (e si comincia a comprare serie distribuite da Sony):
DAL 2 GENNAIO: la 6ª stagione di THE MIDDLE, ogni venerdì alle 21:15 - 1ª TV
DAL 3 FEBBRAIO: la 5ª stagione di MIKE & MOLLY, ogni martedì alle 21:40 - 1ª TV
DAL 4 FEBBRAIO: la 1ª stagione di THE NIGHT SHIFT, ogni mercoledì alle 21:15 - 1ª TV
DAL 4 GIUGNO: la 7ª stagione di PARKS AND RECREATION, ogni giovedì alle 21:15 - 1ª TV

fonte: Telefilm Cult

The Night shift! C'è anche Jill Flint l'ex dottoressa di Royal Pains :D

Sent from my iPhone using Tapatalk

esiste anche la subcessione, daltronde Defiance è Universal ma è stata trasmessa da Axn o anche Leverage di cui l'ultima stagione in esclusiva la trasmette proprio Axn.

sono accordi che si fanno quando qualche serie rimane invenduta ;)

Quindi la prima opzione rimane di sky che se non la prende può essere venduta a Mediaset?? Ho capito bene?

Ho finito ora di vedere Orphan Black. Il tema mi piace molto, e pure i personaggi. La versione Cosima (nome terribile a parte) poi è da sbavo, per i miei gusti.
Però ho la sensazione che stia prendendo la stessa piega autodistruttiva (per la serie) di doll house, serie mai compianta a sufficienza con dark angel.

Incredibile come il cambio di acconciatura e poco altro dia effetti così diversi :D
Mi pare di aver contato al massimo 3 cloni nella stessa scena, giusto?
Sono riusciti a beccare 3 gemelle nei casting o i truccatori hanno lavorato alla grande?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso