Le nuove offerte calcio di Mediaset Premium!

domande tuttocalcio premium

salve,sarei intenzionato ad attivare l'offerta tuttocalcio offerto da mediaset.
Premetto che ho una tessera scaduta...
domanda:quando compro la nuova tessera ricaricabile,quanto credito ci trovo dentro?

io tifo inter..per esempio l'inter gioca di sabato..io potrò vedermi lo stesso le partite della domenica???
e fare zapping?

Benvenuto.

Se hai la smart scaduta devi comprarti una nuova smart card.

Costa 30 euro,dentro ci sono 25 euro ,i 5 euro sono il costo della smart card,poi ti devi comprare una ricarica da 100 euro e ricaricarla,per poter attivare l'offerta Tutto Calcio ;)

In giro ci sono sia le smart card con scadenza 2008 che 2009

con una ricarica da 100 arrivi a 125.. ti servono 129 euri....

consiglio una ricarica da 85 ed una da 20 (o due da 10) così arrivi giusto giusto a 130....

occhio alla scadenza, compra una smart con scadenza 2009, così ti dura 2 anni..

cmq si, puoi fare zapping e vedere tutte le partite che vuoi, sia sabato che domenica, tutte.

Si la smart card nuova con scadenza 2008 o 2009(se trovi la 2009 meglio ancora) ci vuole poi puoi vedere tu la tipologia di ricarica ,tanto i costi sulle ricariche sono stati aboliti

raga, non so a voi, ma oggi durante la partita del milan, il commento di bruno anticipava di quasi 2 secondi le immagini.. caso individuale???

No, lo faceva anche a me e qualcun'altro sul forum.
Comunque non erano 2 secondi, piuttosto mezzo secondo circa.

ho 21 euro dentro cosa mi consigliate per arrivare a 129

Fabul ha scritto:
ho 21 euro dentro cosa mi consigliate per arrivare a 129
già, come ha detto anmo83 100+10 come ho fatto io la settimana scorsa essendo nella tua stessa situazione di credito residuo..;)

La qualità audio/video delle 2 partite di domenica è stata non eccellente, ma ottima, decisamente superiore al trofeo pirelli e alle partite di venerdì...

BlaCkD3vil ha scritto:
No, lo faceva anche a me e qualcun'altro sul forum.
Comunque non erano 2 secondi, piuttosto mezzo secondo circa.

infatti... intorno al secondo scarso... ma è snervante sentire il commento ke anticipa le immagini

cgmastertecnology ha scritto:
infatti... intorno al secondo scarso... ma è snervante sentire il commento ke anticipa le immagini
Ho visto solo la partita del Real e non ho notato nessun ritardo delle immagini...

Comunque il collegamento con Real-PSV e L.Mosca-Milan è stato lo stesso (sono cambiati solo i commentatori), quindi se ci sono stati problemi durante la finalina vuol dire che li hanno risolti in tempo prima della finale...

Tutte le partite in casa e in trasferta delle 6 big

C_6_articolo_492_listatakes_itemTake_1_foto.jpg

Da quest'anno Mediaset Premium garantirà in diretta tutte le partite in casa e in trasferta di: Juventus, Milan, Inter, Roma, Lazio e Napoli. Inoltre saranno trasmesse tutte le partite in casa e in trasferta sui campi di Mediaset Premium di: Genoa, Torino, Atalanta e Livorno.

Resta confermato l'appuntamento con Diretta Premium per seguire in tempo reale tutti i goal e gli highlights da tutti i campi della Serie A: un'esclusiva per il digitale terrestre.

Gli incontri saranno trasmessi su Premium 1,2,3,4,5,6 e 7. Dal 25 luglio è stato infatti attivato il nuovo Premium 7 per garantire la trasmissione contemporanea di un massimo di 6 partite in diretta oltre a Diretta Premium.

E da quest'anno c'è una grande novità per tutti i tifosi di una delle 6 squadre big di Mediaset Premium. Tutte le partite delle big saranno trasmesse con doppia telecronaca. Alla telecronaca ufficiale dei migliori commentatori di Sport Mediaset, infatti, si affiancherà la telecronaca dei commentatori tifosi più coinvolgenti.
Sarà infatti possibile ascoltare anche la telecronaca di Carlo Pellegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Valter De Maggio e Raffaele Auriemma per il Napoli e di Bonino & Brosio per la Juventus.

Mediaset Premium si prepara a quello che si preannuncia il campionato più spettacolare e combattuto di sempre con un'offerta ricchissima. Tornano in A sfide dal sapore antico, grandi classiche, tifoserie calde e coloratissime a far da contorno. Uno spettacolo garantito, sul campo, sugli spalti e sulla poltrona di casa tua... grazie a Mediaset Premium!

E se scegli le offerte speciali hai una convenienza eccezionale.
Se aderisci alle offerte "Tutto calcio" o "Serie A Premium" entro il 12 agosto risparmi 30 euro!
Nel dettaglio, l'offerta "Tutto calcio" ti costerà 129 euro anziché 159 mentre l'offerta "Serie A Premium" 99 euro anziché 129.

Come previsto (http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=492951#post492951), finalmente MP svela le sue sorprese...

Ultima modifica:
supernino ha scritto:
Ho visto solo la partita del Real e non ho notato nessun ritardo delle immagini...

Comunque il collegamento con Real-PSV e L.Mosca-Milan è stato lo stesso (sono cambiati solo i commentatori), quindi se ci sono stati problemi durante la finalina vuol dire che li hanno risolti in tempo prima della finale...

infatti alla finale no problem

Riepilogo offerte definitive MP

E adesso un doveroso riepilogo delle offerte (finalmente complete e definitive) Mediaset Premium:
  1. Serie A Premium, con essa si possono vedere tutte le partite in casa e in trasferta (38 totali) di Milan, Inter, Juve, Roma, Napoli e Lazio + tutte le partite in casa e in trasferta sui campi MP (28 totali) di Genoa, Livorno, Atalanta e Torino + tutte le Dirette Premium per vedere in diretta i gol da tutti gli stadi della Serie A. In totale 250 partite, oltre il 65% dell'intero campionato a partire dal 25/08 sui canali Premium a 129 euro (99 euro fino al 12/08).
  2. Tutta Champions League, con essa si possono vedere tutta la fase finale di Champions, dalla fase a gioroni fino alla finalissima + tutte le Dirette Champions, per vedere in diretta gli eurogol da tutti i campi d'Europa. In totale 125 partite in diretta (durante la fase a gironi 4 dirette su 8 al giorno) a partire dal 18/09 sui canali Premium a 69 euro.
  3. Tutto Calcio, con essa si possono vedere tutti gli eventi compresi nei pacchetti Serie A Premium e Tutta Champions League + tutte le partite della Coppa del Mondo per Club (ex Intercontinentale). In totale oltre 380 partite a 159 euro (129 euro fino al 12/08)
E da quest'anno per tutte le partite delle squadre big della Serie A ci sarà il commento tifoso, alla telecronaca istituzionale dei migliori commentatori di Sport Mediaset, si affiancherà la telecronaca dei commentatori tifosi più coinvolgenti: Carlo Pelegatti per il Milan, Christian Recalcati per l'Inter, Carlo Zampa per la Roma, Guido De Angelis per la Lazio, Valter De Maggio e Raffaele Auriemma per il Napoli, Bonino e Brosio per la Juventus.

E inoltre per le partite più importanti, oltre alle telecamere standard del circuito ufficiale, Mediaset Premium offrirà anche altre inquadrature: ci saranno fino a sedici riprese diverse delle azioni sul campo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso