Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ale89 ha scritto:Ciao. La frequenza su cui trasmettono e la 11919
ale89 ha scritto:Ciao. La frequenza su cui trasmettono e la 11919
11919 Verticale, 27500, 2/3sciuffly ha scritto:Vabbe,11919,27500,horizzontale vero?Allora copsa c´é che non va?La rai si vede ma di mediaset nulla.![]()
mediaset sui 13E trasmette solo in digitale.aristocle ha scritto:E per sapere quelle analogiche?
Sul sito ufficiale perché non vengono riportate, mentre invece su raiway e la7 sì?
salvuccio ha scritto:mediaset sui 13E trasmette solo in digitale.
Analogiche terrestri.salvuccio ha scritto:mediaset sui 13E trasmette solo in digitale.
aristocle ha scritto:Analogiche terrestri.
Se parlo di raiway che c'entra il satellite?
potrebbe anche essere che il tuner del tuo decoder sia un pò sordo e non riesce ad agganciare il segnale. Io in questo momento (sul dreambox) ho l'85 % di segnale e sia il dream che lo skyfobox li sintonizzano senza squadrettamenti o altri problemi.sciuffly ha scritto:Siiii,in digitale.Ma non si vedono.Potrebbe essere che c´é solo 80 % del segnale?
sciuffly aveva chiesto la frequenza mediaset su HotBird (sat), non quella terrestre, quindi ho pensato (erroneamente) che ti riferissi anche tu al sat.aristocle ha scritto:Analogiche terrestri.
Se parlo di raiway che c'entra il satellite?
No, avrai puntato la parabola da schifo, perciò devi o metterti a risistemarla a mano o chiamare un tecnico per farla puntare per bene.sciuffly ha scritto:Siiii,in digitale.Ma non si vedono.Potrebbe essere che c´é solo 80 % del segnale?