Le canzoni della vostra estate - anni '90

Ultima modifica:
House Hit :happy3:
1992: The Nightcrawlers - Push The Feelin On

Una delle canzoni Dance più belle degli anni 90 e di sempre
Super Dance Hit :icon_thumleft: :notworthy:
1994: Marie Claire D'Ubaldo - The Rhytm Is Magic

Progressive Hit :icon_bounce:
1996: Giacomo Orlando - Synphoniko

Disco Trance di elevata fattura, talmente famoso da diventare commerciale a tutti gli effetti
Super Trance Hit :notworthy: :eusa_clap:
1994: Fun Factory - Close To You

Stellare, rifatta mille volte, ma questa è l'originale.
Rave Hit :firestarter:
1994: Dune - Hardcore Vibes

Altra scorpacciata su You Tube :D

Pezzo estivo che fa veramente stare bene, molto rilassante...
House Hit :happy3:
1999: Pete Hellers - Big Love

Dance Hit :icon_cool:
1995: Ice MC - Take Away The Color

Dance-Progressive Hit :icon_bounce:
1998: Mauro Picotto - Honey

Trance-Progressive Hit :icon_cool: :icon_cool:
1997: CM - Dream Universe

Rave Hit :firestarter:
1994: Cherry Moon Trax - The House Of House

Bonus Track: dedicato a Neil Armstrong, primo uomo sulla Luna, che da poco ci ha lasciato all'età di 82 anni...

Trance-Progressive Hit :icon_cool:
1995: X-Form - Pleasure Voyage

"Stiamo vedendo l'altra faccia della Luna, è di un grigio biancastro come la sabbia di una spiaggia, con molte impronte. E c'è una specie di nuvola bianca che la circonda. Ci sono delle piccole colline di pietra. E' molto molto bello, ma non sembra un posto adatto per viverci e lavorare"

E queste sono altre hit da ballare dell'estate '99. Questa notte sono in vena, perciò vi riempirò di musica! :badgrin:
A dir la verità credo che "Tonight" sia uscita a fine '98, ma la ricordo spesso in onda su Mtv nella primavera del '99. Anche "Better off alone" non la ricordavo estiva, ma sono più che sicuro che in inverno ci fosse "Back in my life", sentita un sacco di volte alla Dance Floor Chart.

Ultima modifica:
Baciccio90 ha scritto:
E poi c'era anche quest'altra, sempre dello stesso periodo (anche se andava più in primavera). Mi piaceva e mi piace tantissimo:
Qualche tempo fa "mixai" la versione Uplifting della prima con la extended della seconda. Venne fuori una cosa molto carina. ;)
Definirla stellare, è assai eufemistico :eusa_whistle: :evil5: :D

Indietro
Alto Basso