Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, successi dell'estate, ma in alcuni casi ho anticipato di un anno...massera ha scritto:Ho paura che ci sia un errore, AG-BRASC.
I pezzi "Enola gay" e "fade to gray" sono dell'estate 1981, non 1980.![]()
Flash in the night è del 1982 e non 1981.
I like chopin è 1983 e non 1982.
"One step", "Ti sento" e "Stay with me" erano dell'estate 86, invece (non vorrei sbagliarmi) il singolo estivo degli Swing Out Sister era "Surrender", di cui ho anche il 45 giri.AG-BRASC ha scritto:1985
Kissing The Pink - One Step
Matia Bazar - Ti Sento / I Feel You
1987
Eighth Wonder - Stay With Me
Swing Out Sister - Breakout / Twilight World
Strofa iniziale di Funkytownmassera ha scritto:Dovrebbe essere "gotta keep a move to.. that's right for me"
Non ho afferrato la parola centrale dopo "to"![]()
Dall'album "It's better to travel" (pubblicato a maggio 1987) uscirono oltre a Surrender, anche Breakout e Twilight World ... credo tra l'altro che Breakout sia uscito prima dell'album (forse l'estate prima ?).Baciccio90 ha scritto:... il singolo estivo degli Swing Out Sister era "Surrender", di cui ho anche il 45 giri.![]()
Allora parto con la miaBaciccio90 ha scritto:"One step", "Ti sento" e "Stay with me" erano dell'estate 86,
massera ha scritto:Off - Electica salsa
http://www.youtube.com/watch?v=l5xY53JqTnU
xyz ha scritto:Questo mi ricorda una barzelletta che ci raccontavamo da ragazzi alle scuole medie:
"Cosa fa un pomodoro sopra i fili della corrente? Electrica salsa!"![]()