Le canzoni della vostra estate - anni 2000

milanistaavita ha scritto:
mettimi Prezioso e ti faccio vedere che ballo :asd:
Qualcosa che forse non conoscevi: ecco Giorgio Prezioso quando ancora non era quello che tutti conoscono:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3154697&postcount=184

Ovviamente, ad un certo punto, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e nell'estate del 1999 ha prodotto Tell Me Why, che lo ha lanciato tra i dj produttori più famosi

massimomarcello ha scritto:
Qualcosa che forse non conoscevi: ecco Giorgio Prezioso quando ancora non era quello che tutti conoscono:

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=3154697&postcount=184

Ovviamente, ad un certo punto, ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e nell'estate del 1999 ha prodotto Tell Me Why, che lo ha lanciato tra i dj produttori più famosi
in effetti di queste non mi viene nulla in mente ;)

Grazie!!!

Con l'estate ufficialmente terminata non posso che ringraziare vivamente tutti coloro i quali hanno collaborato attivamente alla crescita di questi thread. Spero possano continuare a essere fonte inesauribile di musica e ricordi per i vari utenti del forum, e che possano continuare a crescere grazie al contributo di ognuno di voi. ;)

grazie a te baciccio, mi hai fatto scoprire diversi pezzi bellissimi...non solo, avete contribuito ad ampliare la mia lista preferiti della dance :wink:

grazie a tutti!!

ehi, ma mica ora diserterete il topic?? :laughing7:

Come diremmo qui a Bari: "che è possibile frequenteremo"! :D
Io buona parte delle mie conoscenze, specialmente in ambito di musica dance, l'ho già dato. C'è ancora molto che potrei scrivere riguardo musica pop e rock, lo farò nei momenti liberi. Anche perché ormai abbiamo reso questo thread e quello degli anni '90 parenti dei thread dedicati alla dance e alla trance... :icon_rolleyes:

Ora che ci penso...

Mi è tornato in mente che nel 2009, in modo particolare al termine del campionato di Serie B vinto dalla Bari (e quindi in estate), era molto popolare qui da noi questo brano, ispirato a questa celebre intervista risalente all'estate '85.

Consiglio di guardare prima l'intervista. :D

Siamo a tre mesi dall' inizio di giugno, quindi magari rimetto io questo topic tra le prime posizioni va :) ecco qua un pò di brani musicali delle estati dello scorso decennio (anche se ne conosco poche di questo periodo...) eccole qua per voi...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso