quoto pure quella di danijay e' bellissimamilanistaavita ha scritto:quella di Haiducii mi faveva impazzire!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto pure quella di danijay e' bellissimamilanistaavita ha scritto:quella di Haiducii mi faveva impazzire!!
Questa mi era sfuggita e non la conoscevo... Eravamo già a corto di idee?Baciccio90 ha scritto:[*]2004 LAB - "Stay this time" (mi sono andati a toccare Tracy Spencer...)
Figurati!Legalize The Premier ha scritto:Ringrazio Baciccio per aver linkato il pezzo (e il video) dei Benassi Bros "Every Single Day", non me lo ricordavo più! (quasi quasi lo condivido sulla mia pagina Facebook)
Ai miei 18 anni si suonarono brani quali "Self Control" di Raf, "You're My Heart, You're My Soul" dei Modern Talking e "Run To Me" di Tracy Spencer...Legalize The Premier ha scritto:A fine estate si affacciò Bob Sinclar con la celebre Love Generation, colonna sonora del mio 18° compleanno!![]()
Già citato remix di un pezzo anni '70, di Leo Sayer appunto. Sempre per quanto riguarda i rifacimenti, nell'estate 2006 abbiamo avuto due "mash-up di successo:massimomarcello ha scritto:
Questa non era male, un po' malinconica però...Baciccio90 ha scritto:
Ricordo che uscì in autunno anziché in estate. Che video inquietante!Baciccio90 ha scritto:
Quanto la detestavo!!!Baciccio90 ha scritto:
massimomarcello ha scritto:House Hit![]()
2006: Meck Featuring Leo Sayer - Thunder In My Heart Again
Dance Hit(peccato, l'audio non è il massimo)
2000: Piero Pelù - Toro Loco (Eiffel 65 Remix)
Dance-Progressive Hit![]()
2010: Picco - Walk On By
Super Trance-Progressive Hit
2001: Ratty - Living On Video
Rave Hit :firestarter:
2002: Grenada - Superstar (Dj Isaac Remix)