Lancio Sky Stream per tutti i nuovi clienti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rileggendo le ultime pagine mi sembra di capire che a differenza di quanto detto prima del lancio, si può passare a Sky stream per i già clienti da subito?
 
No, per ora solo i nuovi clienti possono avere Sky Stream.
 
Ma a voi non ha proposto l’aggiornamento come prima cosa all’attivazione?
 
Forse in reconnection? Forse leggevo quello pagine fa?
A quanto ne sappiamo, per ora l'unico modo per avere il decoder è inviare disdetta e sottoscrivere un nuovo abbonamento. Forse ti riferivi a quello :)
 
A quanto ne sappiamo, per ora l'unico modo è inviare disdetta e sottoscrivere un nuovo abbonamento. Forse ti riferivi a quello :)
Ok allora interpretato male. Leggevo di un utente che ha riattivato chiedendo stream cambiando solo la mail. Mantenendo anzianità.

Forse ho perso qualche altro messaggio
 
Buonasera a tutti,
arrivato a casa oggi sky stream, primo avvio ok, vorrei chiedervi se avete anche voi riscontrato queste 2 problematiche:

- ho sky cinema ma non riesco a associare paramount plus, chiamo il 170 e mi dicono di aspettare 48 ore...mah
- canali sky, quando vado su qualsiasi canale, sky uno ecc..., mi esce il logo di sky con sotto attendi...e poi c'è stato un errore tecnico riprovare più tardi. Non c'è verso di farli funzionare, secondo voi è un problema di gioventù di sky stream od è un problema solo mio?

Grazie a chi vorrà far due parole...
 
Per Paramount non saprei risponderti, non avendo cinema.
Per quanto riguarda il secondo problema, a me’ non succede, funzionano perfettamente i canali.
 
Buonasera a tutti,
arrivato a casa oggi sky stream, primo avvio ok, vorrei chiedervi se avete anche voi riscontrato queste 2 problematiche:

- ho sky cinema ma non riesco a associare paramount plus, chiamo il 170 e mi dicono di aspettare 48 ore...mah
- canali sky, quando vado su qualsiasi canale, sky uno ecc..., mi esce il logo di sky con sotto attendi...e poi c'è stato un errore tecnico riprovare più tardi. Non c'è verso di farli funzionare, secondo voi è un problema di gioventù di sky stream od è un problema solo mio?

Grazie a chi vorrà far due parole...
Forse è normale, a quanto ho letto per i primi due giorni alcuni hanno la visione abilitata su tutti i pacchetti (inclusi quelli che non fanno parte della propria offerta). Sicuramente dovrai attendere che i sistemi aggancino la tua email al tuo Sky ID, dopodiché ti farà registrare a Paramount+
 
Ok allora interpretato male. Leggevo di un utente che ha riattivato chiedendo stream cambiando solo la mail. Mantenendo anzianità.

Forse ho perso qualche altro messaggio
sì ma io avevo già dato disdetta un mese fa per passare a Now
ho semplicemente fatto un nuovo contratto, il vecchio mi cessa tra un paio di settimane (ma stavo pagando 5 euro al mese)
 
Segnalo a tutti quanti che è stata creata la discussione ufficiale su Sky Stream. Per qualsiasi considerazione e richiesta di tipo tecnico vi suggerisco di spostarvi lì :)

Chi possiede il decoder può verificare se ho riportato correttamente la versione software più recente? In caso provvederò a sistemare il titolo.
 
Ciao a tutti. Ieri un altro operatore mi ha confermato che il passaggio a sky Stream per i già clienti sarà possibile da metà luglio (indicativamente dal 24). Ancora non si conoscono i dettagli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso