Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse in reconnection? Forse leggevo quello pagine fa?No, per ora solo i nuovi clienti possono avere Sky Stream.
A quanto ne sappiamo, per ora l'unico modo per avere il decoder è inviare disdetta e sottoscrivere un nuovo abbonamento. Forse ti riferivi a quelloForse in reconnection? Forse leggevo quello pagine fa?
Ok allora interpretato male. Leggevo di un utente che ha riattivato chiedendo stream cambiando solo la mail. Mantenendo anzianità.A quanto ne sappiamo, per ora l'unico modo è inviare disdetta e sottoscrivere un nuovo abbonamento. Forse ti riferivi a quello
a mè certo che si, se riavviato pureMa a voi non ha proposto l’aggiornamento come prima cosa all’attivazione?
Che strano!a mè certo che si, se riavviato pure
però io ho Ent.OS 1.2 Build QS024.012.00P
Stesso ritardo di Sky via fibra (con HDD). Comunque, anche con SkyQ la TV si spegne tenendo premuto il caso OFF (ho un LG Oled B7V)Misurato il ritardo su Sky tg 24: 25 secondi
Forse è normale, a quanto ho letto per i primi due giorni alcuni hanno la visione abilitata su tutti i pacchetti (inclusi quelli che non fanno parte della propria offerta). Sicuramente dovrai attendere che i sistemi aggancino la tua email al tuo Sky ID, dopodiché ti farà registrare a Paramount+Buonasera a tutti,
arrivato a casa oggi sky stream, primo avvio ok, vorrei chiedervi se avete anche voi riscontrato queste 2 problematiche:
- ho sky cinema ma non riesco a associare paramount plus, chiamo il 170 e mi dicono di aspettare 48 ore...mah
- canali sky, quando vado su qualsiasi canale, sky uno ecc..., mi esce il logo di sky con sotto attendi...e poi c'è stato un errore tecnico riprovare più tardi. Non c'è verso di farli funzionare, secondo voi è un problema di gioventù di sky stream od è un problema solo mio?
Grazie a chi vorrà far due parole...
sì ma io avevo già dato disdetta un mese fa per passare a NowOk allora interpretato male. Leggevo di un utente che ha riattivato chiedendo stream cambiando solo la mail. Mantenendo anzianità.
Forse ho perso qualche altro messaggio
noForse in reconnection? Forse leggevo quello pagine fa?