Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BillyClay ha scritto:guy, scusami, ma devo dire che purtroppo c'è un grosso equivoco....La potenza "complessiva" di HB9 è sicuramente superiore, MA NON la potenza del singolo transponder! Cioè potrà avere molti più transponder (64) ma di potenza simile...
L'aumento del singolo txp sarà meno di 10W (quindi nenache 1dB in più rispetto ora) e nenache gli strumenti stanard hanno le precisione per misurare tale valore (l'errore di misura di un misuratore di campo sat è di circa 2 dB).
Fidati! sono tutte chiacchiere di marketing per attirare nuovi clienti!!
big_c ha scritto:è possibile ricevere con una buona parabola il segnale a Bangkok?
Ragazzo1979 ha scritto:Sul sito di kingofsat sono elencati i canali satellitari di hot bird.
I canali totali sono 2083,dati dalla somma di 1347,547,189.Cosa sarebbero quei 189?
http://it.kingofsat.net/tv-13.0E.php
Ragazzo1979 ha scritto:Attualmente sono presenti hot bird 6,7A ed 8?
Che fine hanno fatto gli hotbird 1,2,3,4,5?ZWOBOT ha scritto:
capiscosasa69 ha scritto:canali "dati" x esempio quelli che prevedono un qualcosa di interattivo o che servono per aggiornare la cam ecc ecc
Ragazzo1979 ha scritto:Che fine hanno fatto gli hotbird 1,2,3,4,5?
Ragazzo1979 ha scritto:Io che abito al sud Italia,ed ho una parabola di 80 cm,quali satelliti posso prendere?
Leggo solo i satalliti presenti ad ESTZWOBOT ha scritto:-
Guarda qui: http://www.lyngsat-maps.com/europe.html
Trovi le tabelle con i footprint dei vari satelliti ed i diametri necessari per ricevere, in base a dove ti trovi.
Alla fine l'hanno messo a 4E e l'hanno ribattezzato Eurobird 4ZWOBOT ha scritto:-- HotBird 3 sarebbe dovuto andare sui 10° est, e dovrebbe esere non operativo
BillyClay ha scritto:Alla fine l'hanno messo a 4E e l'hanno ribattezzato Eurobird 4
Ragazzo1979 ha scritto:Leggo solo i satalliti presenti ad EST
Io,ipoteticamente,potrei vedere i satelliti da 90°est,ad 60° ovest con la parabola di 80 cm?ZWOBOT ha scritto:Suvvia, cerca di fare anche un po' da solo, in alto a sinistra e a destra puoi navigare ancora più a est, oppure ad ovest, cliccando sulle voci Asia e Atlantic.
E ricordati che in generale in Europa non è fisicamente possibile ricevere più ad est dei 90° est e più ad ovest dei 60° ovest.