claudiuzzo
Digital-Forum Gold Master
Da qualche giorno, sulla piattaforma tivusat, soltanto e solo il canale LA7 non si vede in modo corretto e continuo nonostante la tessera di tivusat attiva.
Segnala che il canale è criptato.
Si sa qualcosa di più?
Ho segnalato il disservizio a tivusat chiamando il call center al numero 199309409, e del problema si e già al corrente. Hanno comunque segnalato a la7 tutto ciò.
Speriamo che si risolva al più presto possibile.
N.B. Voglio anche segnalare che sulla rete digitale terrestre, il segnale in provincia di Cosenza manca da tre giorni.
Segnala che il canale è criptato.
Si sa qualcosa di più?
Ho segnalato il disservizio a tivusat chiamando il call center al numero 199309409, e del problema si e già al corrente. Hanno comunque segnalato a la7 tutto ciò.
Speriamo che si risolva al più presto possibile.
N.B. Voglio anche segnalare che sulla rete digitale terrestre, il segnale in provincia di Cosenza manca da tre giorni.