a me non sembrano ben fatti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
3750... ha scritto:L'operazione logo rientra in una precisa strategia del gruppo TIMedia (riconoscibilità immediata del marchio), tesa ad orientare il pubblico nella sempre più vasta offerta della multicanalità (TV, WEB, Mobile, On Demand, ecc.).
PE: ... forse è il caso che i MOD/ADMIN estrapolino questi ultimi post sulla nuova grafica di La7, creando un thread ad hoc.
*Shhh!* non dirlo a nessuno, ma li ha fatti 3750...FrancescoRuvo ha scritto:E' possibile sapere quale agenzia ha curato questo restyling?
Sei il solo all'interno del Forum ad avere questa convinzione....3750... ha scritto:Cmq, i nuovi ident e promo di rete girati in varie location e piazze d'Italia, con il coinvolgimento della gente comune, a me sembrano molto originali e ben fatti ...
furoreggiava anche negli anni '30 e '40 in Germania, e non era esattamente una buona cosa... colorare il logo in giallo (lasciando casomai il bordino bianco se necessario) mi sarebbe piaciuto di più3750... ha scritto:Cmq, i nuovi ident e promo di rete girati in varie location e piazze d'Italia, con il coinvolgimento della gente comune, a me sembrano molto originali e ben fatti ...
E anche in questi ... il triangolo giallo furoreggia ...
sinceramente a me non piaceale89 ha scritto:Pensavo fosse per il tipo di programma... ma c'è anche durante la pubblicità....
GrazieVIANELLO_85 ha scritto:Bene ora potete parlare in questo 3d
cheguevara63 ha scritto:Sei il solo all'interno del Forum ad avere questa convinzione....
Sembra che tu lavori in Telecom..TIMedia....
Anche io non lavoro in TIMedia. Ho solo espresso un mio parere ...Johnny977 ha scritto:anche a me piacciono. E non lavoro in TIMedia. I gusti sono soggettivi non commentiamo i commenti degli altri a cui piace. Se poi volete convincerci del contrario imponendo il vostro pensiero OK. Fanno schifo..contenti?