La televisione satellitare gratuita ha superato i 400 canali

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
io mica l'ho capito questo articolo :rolleyes:
400 canali mica sono tanti.
Col mio vecchio decoder su Astra o Hotbird ne prendevo 600 e parlo di 10 anni fa.
Col dual feed ne prendevo il doppio.
Col motore... bah lasciamo perdere...
Forse mi sfugge qualcosa.

Col mio vecchio decoder su Astra o Hotbird ne prendevo 600 e parlo di 10 anni fa.
...mi pare si parli di Tivusat...ed immagino i 400 canali facciano riferimento appunto alla LCN di Tivusat....
Un modo come un altro per parlare della piattaforma in questione

...mi pare si parli di Tivusat...ed immagino i 400 canali facciano riferimento appunto alla LCN di Tivusat....
Un modo come un altro per parlare della piattaforma in questione
400 canali potrebbero essere quelli in chiaro su Hotbird o extra lcn (o la somma di Tivùsat + free to air), visto che in lcn Tivùsat tra codificati e in chiaro dovrebbero essercene 183 comprese le radio.

Sul sito Tivùsat indicano:
130+ Canali, di cui 70+ in HD e in 4K

Ultima modifica:
400 canali potrebbero essere quelli in chiaro su Hotbird o extra lcn (o la somma di Tivùsat + free to air), visto che in lcn Tivùsat tra codificati e in chiaro dovrebbero essercene 183 comprese le radio.

Sul sito Tivùsat indicano:
130+ Canali, di cui 70+ in HD e in 4K
Ad oggi su HB
Il totale dei canali in chiaro e' di 629 (comprese le radio), 278 solo le TV
Quelli italiani in chiaro sono 105 (comprese le radio)
Quelli italiani totali (anche codificati sky compresi) sono 286 (comprese le radio)

Per me è stato un colpo al cuore ritornare alla televisione via satellite. Fino a 11-12-13 ¡anni fa, se ne prendevano a centinaia di canali italiani free-to-air:happy3:
tra cui le 3 generaliste Rai e Mediaset (che criptavano alcuni programmi), Rai yoyo, Rai Med, Mosaico, Rai Africa e Asia, un sacco di canali locali e esteri: Roma sat, Napoli mia e tantissimi altri che non ricordo, Viva polska ecc.. insomma è cambiato tanto hotbird, anche se il ricordo rimane vivo:laughing7::thumbsup:

Per me è stato un colpo al cuore ritornare alla televisione via satellite. Fino a 11-12-13 ¡anni fa, se ne prendevano a centinaia di canali italiani free-to-air:happy3:
tra cui le 3 generaliste Rai e Mediaset (che criptavano alcuni programmi), Rai yoyo, Rai Med, Mosaico, Rai Africa e Asia, un sacco di canali locali e esteri: Roma sat, Napoli mia e tantissimi altri che non ricordo, Viva polska ecc.. insomma è cambiato tanto hotbird, anche se il ricordo rimane vivo:laughing7:
Io uso prevalentemente quella nella tv della sala con cam Tivusat ed anche decoder Digiquest con SC Rai.
Ho anche provato nei mesi scorsi la cam Kabelio...

400 canali li vedevo ai tempi del sat analogico :D
infatti, 400 canali li ricevevo ai tempi del sat analogico.. Avrei messo la dicictura "comunicazione pubblicitaria" perché l'articolo servo solo per reclamizzare Tivùsat.

Indietro
Alto Basso