La nostra programmazione serale...

Sky Italia

Digital-Forum Senior Plus
Mi è venuto in mente di aprire questo,spero,originale thread,su cui possiamo scrivere tutto quello che vedremo ogni sera sui canali cinema e non.
Io questa sera mi darò alla pazza gioia visto ke è l'ultimo giorno libero dopo di che da sabato inizierò il solito lavoro estivo. Ho già programmato la mia lunga serata iniziando alle 23.05 con un bel documentario: Il disastro perfetto su discovery science.
Alle 00.05 vedro il film Perfect stranger su sky cinema 2. Concluderò con il film Ghost rider alle 3.55 su sky cinema max...
Voi cosa vedrete stasera ?? :D

con me si fa presto...TELEFILM su qualsiasi canale...ogni sera...

non sto a dilungarmi...

cmq se qualcuno volesse anche solo dire...non perdetevi questo o quello xkè l'ho visto ed è bello...meglio così...è molto utile soprattutto x le produzioni minori

Io sempre sport :D Cmq puo essere utile come dice Burchio segnalando i film che valgono la pena vedere, ieri sera ho visto un film fantastico su cinema1 freedom writers

A me è piaciuto tantissimo il documentario precedentemente citato,spero che questa sera trasmettano qualcosa del genere perchè è stato molto bello. :D

A tutti,
ma la sfogliate la guida tv, o lo Sky life o Magazine? Almeno vi renderete conto della programmazione odierna!

diegsor ha scritto:
A tutti,
ma la sfogliate la guida tv, o lo Sky life o Magazine? Almeno vi renderete conto della programmazione odierna!
Caro su sky ci sono piu di 400canali come si fa a sapere cosa va in onda sempre??

diegsor ha scritto:
A tutti,

Dado ha ragione.Noi in questo thread citiamo solamente i programmi più importanti che meritano una giusta visione,sarebbe da pazzi leggersi la programmazione di tutti i canali sky ogni giorno...:icon_rolleyes:

dado88 ha scritto:
Caro su sky ci sono piu di 400canali come si fa a sapere cosa va in onda sempre??

O furbo, guarda che intenevo dire dei canali che ti interessano, (lo so anch'io quanti sono i canali), per sapere la programmazione!

diegsor ha scritto:
O furbo, guarda che intenevo dire dei canali che ti interessano, (lo so anch'io quanti sono i canali), per sapere la programmazione!
SKY Italia ha aperto il tred propio per segnalare quello che non ci vediamo di solito. Io ogni giorno so tutta la programmazione dei canali sport del giorno dopo (xke sono solo quelli che mi interessano) ma in giro sui canali sky ci puo trovare sempre qualcosa di bello da vedere, con questo tred ci possono indicare i programmi che uno ritiene che vale la pena guardare e che molti non hanno guardato.

Ad esempio questa sera sui canali cinema c'è il film d'azione Shooter ore 21.00. sky cinema 1.
Consiglierei molto questo film perchè lo trovato abbastanza coinvolgente dall'inizio alla fine,insomma,chi lo vedrà non ne rimarrà assolutamente deluso. ;)
Valutazione della rivista satellite **1/2

Un'altro film da sengnalare è: Centochiodi ore 21.00 sky cinema mania
Personalmente non l'ho ancora visto,ma ne ho sentito parlare molto.
Valutazione rivista satellite: ***.

Ragazzi si accettano consigli su come poter migliorare questo thread e renderlo molto utile. ;)
e chi vuole aggiungere altri programmi validi di visione può farlo tranquillamente...

SKY Italia ha scritto:
Ragazzi si accettano consigli su come poter migliorare questo thread e renderlo molto utile. ;)

Comincerei col bannare Diegsor che se non scrive critiche in maniera piuttosto aggressiva, sembra non abbia argomenti ;) ;)

B. Pierluigi ha scritto:
Comincerei col bannare Diegsor che se non scrive critiche in maniera piuttosto aggressiva, sembra non abbia argomenti ;) ;)

E chi sei tu per sputare sentenze! Guarda che non siamo in una nazione dove c'è la ditattura! Ricordati che quando si usufruisce di un servizio a pagamento, le critiche vanno fate, se poi il servizio è scadente!:mad:

Hai ragione... Le critiche sono sempre costruttive....

Basta farle in modo cortese e non aggressivo...

Bluelake ha scritto:
Stasera mi ispira "sweet sweet Marija" su SkyCinema1, dopo mi guarderò Related che è andato in onda alle 19 su SCMania e che non ho visto perché dovevo cenare (ma l'ho registrato) :icon_cool:

Beato te...per me purtroppo il tempo è quello ke è,e non ho nemmeno il tempo di godermi 1 film...credo proprio che vedrò tutto a settembre alla fine di tutto questo...:crybaby2:

ciao.... ho visto centochiodo bellissimo film traccia uno spaccato d italia stupendo molto spontaneo naturale me lo rivedro'...l a prima volta che raz degan nn mi dispiace GRANDE OLMI

Indietro
Alto Basso