La mitica trasmissione "Solletico"

si c'era Solletico e dall'altra parte su Canale5 o Italia1 il pupazzo Uan e i giochini di Roberto Ceriotti e gli altri spastici che ora fanno le telepromozioni con Gerry Scotti. Una grande carriera non c'è che dire :lol: però almeno c'era dell'intrattenimento per bimbi di spessore, ora ci sono solo i cartoni e niente in mezzo.

sino a quando son riusciti a cancellare quel poco di tv dei ragazzi che cera su raitre, che quando ero piu piccolo ogni giorno mi teneva compagnia... Grazie tante EX direttore Di Bella!

chissa se funzionerebbe una trasmissione tipo solletico nel 2010...l'ultima trasmissione che ce stata in rai è stata trebisonda, carina ma nn era nello stile di solletico... invece molto nello stile di solletico e trasmissione molto simpatica era "Stranick" su nickelodeon

adriaho ha scritto:
chissa se funzionerebbe una trasmissione tipo solletico nel 2010...l'ultima trasmissione che ce stata in rai è stata trebisonda, carina ma nn era nello stile di solletico... invece molto nello stile di solletico e trasmissione molto simpatica era "Stranick" su nickelodeon

Trebisonda mi pare andasse su raitre pochissimi anni fa... ricordo che faceva un telefilm di ragazzine appassionate di cavalli.

massera ha scritto:
Trebisonda mi pare andasse su raitre pochissimi anni fa... ricordo che faceva un telefilm di ragazzine appassionate di cavalli.
E' andato in onda sino a maggio 2010 il programma in studio dalla sede rai di torino(famosa per la tv dei ragazzi), presentato da Manolo Martini (nn so chi è) e Isabella Arrigoni (nota come Isa della vecchia disney channel, bei ricordi:D)...
I cartoni e i telefilm a mio parere lasciavano un po a desiderare pero la trasmissione in studio e il gt ragazzi(che va in onda ancora) erano molto ben fatti
L'ex direttore di raitre Di Bella, decise di eliminare la tv dei ragazzi da raitre e di spostare la melevisione a Rai yoyo... Ancora nn ho capito perche l'ha voluta cancellare, visto che molti bambini la tv dei ragazzi a raitre la seguivano...
Comunque alla direzione è tornato ruffini, e si è battuto perche almeno il gt ragazzi rimanesse a raitre...

Piuttosto visto che stiamo ricordando vecchie trasmissioni per ragazzi chi si ricorda il magnifico "L'albero azzurro"?
http://www.youtube.com/watch?v=vnjJMdznymU
e il mitico orso balosso http://www.youtube.com/watch?v=NLNoxRb2SAw:D
Empirio, Augusta, dodò, zorba, fusako con la plastilina, lo scatolone fabbricone... che bei ricordi... Ho visto delle puntate recenti su yoyo ed è molto cambiata la serie

Ricordo anch'io Solletico con affetto...avevo 8-10 anni e mi sono visto le ultime edizioni...ricordo i cartoon come Spiderman,Sandokan,Quasimodo e sopratutto i Biker Mice da Marte:D
Quanti bei ricordi...

oddio che ricordi!
era il programma della mia infanzia...non vedevo l'ora di tornare a casa dall'asilo per vederlo:D

L'albero Azzurro lo ricordo anch'io, anche se esso mi pare sia uscito nei primi anni '90, quando ero già grandicello... mi ricordo che qualche mattina dove per qualche motivo non andavo a scuola (ero già al 4° ragioneria) beccavo questa trasmissione penso verso le 9 su raidue (o giù di lì).

quando ero piu piccolo io andava anche su rai1, quando era una rete con le palle!

Villans'88 ha scritto:
Ricordo anch'io Solletico con affetto...avevo 8-10 anni e mi sono visto le ultime edizioni...ricordo i cartoon come Spiderman,Sandokan,Quasimodo e sopratutto i Biker Mice da Marte:D
Quanti bei ricordi...

biker mice , quello dei topi?? nemmeno ricordavo più, mi piaceva anche a me. :D

Indietro
Alto Basso